Se posso darti un consiglio la flessibilità lasciala alla sideboard. I tornei sono al meglio delle 3 partite, usa la side per aggiustare i matchup piuttosto che mettere tante carte in 1x che diluiscono la tua strategia originale.Dario 18 ha scritto:Il mazzo è venuto fuori con quasi tutte carte 1x probabilmente perché è più flessibile.
MUD by Sergitor Winner | ||
Creatures (14): 4 Patchwork Automaton 4 Foundry Inspector 3 Phyrexian Revoker 2 Golos, Tireless Pilgrim 1 Lodestone Golem Planeswalkers (1): 1 Karn, the Great Creator Artifacts (24): 4 Sphere of Resistance 3 Null Rod 3 Nettlecyst 1 Trinisphere 1 Thorn of Amethyst 1 Sol Ring 1 Shadowspear 1 Pithing Needle 1 Mox Sapphire 1 Mox Ruby 1 Mox Pearl 1 Mox Jet 1 Mox Emerald 1 Mana Crypt 1 Grafdigger's Cage 1 Chalice of the Void 1 Black Lotus | Lands (21): 4 Wasteland 4 Urza's Saga 4 Mishra's Workshop 4 Ancient Tomb 1 Tolarian Academy 1 The Tabernacle At Pendrell Vale 1 Strip Mine 1 Karakas 1 Island | Sideboard (15): 4 Torpor Orb 3 Mindbreak Trap 3 Dismember 1 Wurmcoil Engine 1 Pithing Needle 1 Null Rod 1 Grafdigger's Cage 1 Crucible of Worlds |
MTGO League | ||
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
alvoi ha scritto:Sí, in side metti tormod's, e usa i Karn TGC del maindeck per tutorarla quando ti serve!
Mr.B ha scritto:Spoiler:
Dario 18 ha scritto:In forse le clockwork hydra per togliere eventuali creature non volute.
Che ne dite?
Approvo questi cambiamenti, secondo me stai andando nella direzione giustaDario 18 ha scritto:Allora al posto di ensul artifact potrei mettere nettlecyst nei primi turni fatica un po' però è un paletto dopo. La Shadowspear mi sa che mi sarà molto utile. Soprattutto per le carte noiose.
Mr.B ha scritto:Concordo con Fillo, Walking Ballista mi sembra meglio perchè puoi usare l'abilità quando vuoi, non solo quando attacca.
Ultima cosa sul mazzo, c'è un archetipo legacy che si chiama 8-cast perchè gioca 8 effetti con affinity for artifact che ti fanno pescare, 4x di Thought Monitor e 4x di Thoughtcast. Nel caso tu ti accorga che il mazzo tende un po' ad incartarsi da solo e finisci spesso le carte in mano restando senza interazione puoi pensare di inserire quelcuna di queste carte che sinergizzano con gli artefatti e nella maggior parte dei casi ti fanno pescare 2 a costoApprovo questi cambiamenti, secondo me stai andando nella direzione giustaDario 18 ha scritto:Allora al posto di ensul artifact potrei mettere nettlecyst nei primi turni fatica un po' però è un paletto dopo. La Shadowspear mi sa che mi sarà molto utile. Soprattutto per le carte noiose.
Mr.B ha scritto:Alla fine Ensoul ricopre lo stesso ruolo di Juggernaut e company quindi puoi sostituirli tranquillamente secondo me. Come ti ho già detto valuta Darksteel Citadel nella manabase da accoppiare ad ensoul così rischi meno 2x1 a favore degli avversari visto che il permanente con l'aura è indistruttibile
Dario 18 ha scritto:Mr.B ha scritto:Alla fine Ensoul ricopre lo stesso ruolo di Juggernaut e company quindi puoi sostituirli tranquillamente secondo me. Come ti ho già detto valuta Darksteel Citadel nella manabase da accoppiare ad ensoul così rischi meno 2x1 a favore degli avversari visto che il permanente con l'aura è indistruttibile
Darksteel citadel, è un po' azzardata perché le terre base servono, in caso di essere alle strette con il mana. Per il resto dovrebbe andare bene.
Dario 18 ha scritto:Dario 18 ha scritto:Mr.B ha scritto:Alla fine Ensoul ricopre lo stesso ruolo di Juggernaut e company quindi puoi sostituirli tranquillamente secondo me. Come ti ho già detto valuta Darksteel Citadel nella manabase da accoppiare ad ensoul così rischi meno 2x1 a favore degli avversari visto che il permanente con l'aura è indistruttibile
Darksteel citadel, è un po' azzardata perché le terre base servono, in caso di essere alle strette con il mana. Per il resto dovrebbe andare bene.
Secondo voi ci sta bene, fiala eterea?
È troppo lenta oppure può essere di aiuto. Consigli...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti