il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Emilio, spero tu ti renda conto che stai facendo uno sfavore al forum. Non è possibile che con ogni utente neofita che è un po' inesperto tu ti comporti così e lo umili pubblicamente. Non mi sembra un comportamento costruttivo. Poi è vero, Dario non ascolta i nostri consigli, e propone carte inguardabili, e risponde male ai nostri consigli, ma puoi benissimo smettere di curarti di lui e non rispondere più nel topic.
A me pare che questo utente non porti nulla al forum.
Ho evitato accuratamente di continuare a rispondere nei suoi topic perchè non sono magic, sono spazzatura.
Ma nel momento in cui in altre discussioni faccio una battuta completamente scorrelata e questo omuncolo mi viene ad insultare, mi girano i coglioni.
Quello che ho postato non sono insulti o flame, solo una raccolta contestualizzata di tutto l'oro che il grand'uomo ci ha propinato.
Il problema di Dario non è assolutamente che è inesperto, ma che è inesperto E arrogante E supponente e dopo quasi 40 pagine di consigli che gli sono stati dati non ha cambiato il suo atteggiamento di una virgola.
ANZI è andato a inquinare altre discussioni.
Il disservizio a mio avviso lo stai facendo tu e non di certo io.
Sinceramente ci rimango anche male nel sentire che io a quanto pare umilio gli utenti e basta, quando ci sono benissimo le prove che non è vero. Le discussioni di Valto in primis.
Anche Dario ho comunque provato ad aiutarlo finchè non è stato chiaro che era impossibile.
Non capisco la tua caparbietà nel difendere questo personaggio indifendibile ad ogni costo, anche quello di insultare utenti validi.
La risposta da vittimista che ha postato sopra di me mi pare comunque più esplicativa di qualunque cosa io possa dire.
Raga, mi sono rotto di stare in questo forum non esce nulla di buono da voi continuate a non farvi una vita crogiolandoci a magic perché non avete un [Censurato] da fare tutto il giorno. Non si può proporre nuove idee che ti danno del omuncolo. Raga siete un pezzo avanti, mi raccomando continuate a fare così con tutti e presto vi ritroverete soli e vi sta bene. Il signor spazzatura se ne và
e [Censurato] vostri, i soliti pensieri per gente chiusa mentalmente. A mai più.