alvoi ha scritto:Solo inglese immagino, questi maiali capitalisti
Tarox_97 ha scritto:alvoi ha scritto:Solo inglese immagino, questi maiali capitalisti
tanto le anche le Magic Stories non le stannno più traducendo,come molti altri articoli,vorrei sapere cosa è successo al sito italiano.Tra l'altro stanno pubblicando anche i racconti di Vivien (anche se il primo non mi è piaciuto molto)
alvoi ha scritto:Non vorrei che il prossimo passo fosse carte solo in inglese più un paio di lingue brutte e illeggibili
kyogre ha scritto:alvoi ha scritto:Non vorrei che il prossimo passo fosse carte solo in inglese più un paio di lingue brutte e illeggibili
Toglietemi tutto, ma non il mio Esper control full Chino Ok, non proprio full... diciamo work in progress. Ok diciamo che ho solo lei.
alvoi ha scritto:nemmeno Magic Arena è disponibile in italiano.
alvoi ha scritto:Non vorrei che il prossimo passo fosse carte solo in inglese più un paio di lingue brutte e illeggibili
fabrimagic ha scritto:alvoi ha scritto:Non vorrei che il prossimo passo fosse carte solo in inglese più un paio di lingue brutte e illeggibili
questo lo vedo improbabile, la Wiz sta facendo di tutto per semplificare il gioco ai neofiti, la lingua potrebbe essere una barriera di ingresso molto più alta di qualsiasi "Branco con le creature leggendarie"
alvoi ha scritto:fabrimagic ha scritto:alvoi ha scritto:Non vorrei che il prossimo passo fosse carte solo in inglese più un paio di lingue brutte e illeggibili
questo lo vedo improbabile, la Wiz sta facendo di tutto per semplificare il gioco ai neofiti, la lingua potrebbe essere una barriera di ingresso molto più alta di qualsiasi "Branco con le creature leggendarie"
Allora perché gli "intro pack" (pensati apposta per i neofiti) hanno smesso di stamparli in italiano? Non ha senso
fabrimagic ha scritto:uhm, potresti aver ragione. mi hai dato una notizia tristissima
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti