Tezzeret93 ha scritto:Piccola domanda riguardo gli Intro-packs, visto che non ho notato immagini; e non mi va di girare 100 pagine...ok, si sa quale sará la carta "rara" degli intro-packs?!?
MrChaos ha scritto:comunque finora non hanno spoilerato nulla per il modern... sicuro uscirà qualcosa nei prossimi giorni...
Knifestile ha scritto:Qualcuno di voi ha gia in mente di prendere il box?
Tezzeret93 ha scritto:Si effettivamente se devi spendere 30 euro per un box diviso a tre lascia stare per ora.
A parer mio ci saranno un fiotto di carte che sostituiranno le bombe che ci sono ora (vedi la Falkenrath che potrebbe essere sostituita dalla zozzona Rakdos).
Personalmente un box non lo so (vedró piú avanti) ma un intro-pack rakdos lo voglio.
Fantomius ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Si effettivamente se devi spendere 30 euro per un box diviso a tre lascia stare per ora.
A parer mio ci saranno un fiotto di carte che sostituiranno le bombe che ci sono ora (vedi la Falkenrath che potrebbe essere sostituita dalla zozzona Rakdos).
Personalmente un box non lo so (vedró piú avanti) ma un intro-pack rakdos lo voglio.
Gia',il problema pero' e'che a far cosi' chi non gioca e non avra'nulla per le mani probabilmente..
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti