Rancore ha scritto:Come mai il thread sull'Identity Nemesis è bloccato??
Comunque, a parte Thrun, l'Ultimo Troll travestito da tritone, non sta uscendo gran chè...
Diablo ha scritto:Rancore ha scritto:Come mai il thread sull'Identity Nemesis è bloccato??
Comunque, a parte Thrun, l'Ultimo Troll travestito da tritone, non sta uscendo gran chè...
Se vuoi sbatterti e darmi conferma te dell'ufficialità e del testo tradotto, io li apro. Altrimenti devo attendere le conferme dalle mie fonti.
Neo Megaman V ha scritto:Almeno per quanto riguarda il tritone, dall'alto della mia conoscenza del francese credo che la traduzione sia attendibile al 100% (la parte tra parentesi riguardante la "protezione dal giocatore" viene così tradotta: "Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, danneggiata o incantata da una fonte controllata da questo giocatore" e poi ... è una lingua neolatina e qualcosa si capisce, come per lo spagnolo, no? ). Per il mononero non mi pronuncio (non riesco neanche a capire se sia cinese o giapponese )
Diablo ha scritto:Neo Megaman V ha scritto:Almeno per quanto riguarda il tritone, dall'alto della mia conoscenza del francese credo che la traduzione sia attendibile al 100% (la parte tra parentesi riguardante la "protezione dal giocatore" viene così tradotta: "Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, danneggiata o incantata da una fonte controllata da questo giocatore" e poi ... è una lingua neolatina e qualcosa si capisce, come per lo spagnolo, no? ). Per il mononero non mi pronuncio (non riesco neanche a capire se sia cinese o giapponese )
Sul francese sono sicuro al 99%, ma mi manca ancora la conferma che non sia un fake... improbabile, ma può succedere.
Sull'altra, è sicuramente giapponese... ho già inviato la carta ad un traduttore, e sto attendendo la risposta. Sull'ufficialità credo che sia confermata: il sito che l'ha spoilerata è affiliato con la Wizards.
P.S. Credo che io e MtgSalvation abbiamo le stesse fonti per dichiarare confermata una carta... anche loro non hanno "ufficializzato" le due carte.
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite