spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 07/01/13)

Messaggioda kingfede » 14 feb '13, 14:40

Io non lo escluderei, dipende da quello che potrà offrire anche il prossimo blocco però, e dagli slot di rare: se si fanno dieci terre non base, si rischia di sbilanciare un po' il pool. Quanto ad altri cicli di terre non base, l'unico fuori Modern che vedo riproponibile è quello di Odissey (Costa di Sangueombra e simili), e già quello è abbastanza orrido... Le filter lands secondo me forse andranno invece in Modern Masters.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Joneleth Irenicus » 14 feb '13, 14:51

La cosa che preoccupa anche me è se dovessimo trovarci con alcune coppie di colori... "monche", ovvero con solo 5 check o pain che siano e le altre coppie servite solo dalle shock (e dai cancelli). Quel che temo è che facciano a questo giro 5 taplands, in modo che anche se sono solo 5 sono comunque orrende come i cancelli e la gente potrà comodamente ignorarle.

La mia speranza è che ritornino quelle di Scars of Mirrodin in 10 coppie invece che 5, ma mi piacerebbe anche il ritorno delle pain, sempre nelle 10 versioni, che preferisco comunque alle check di M10-13
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Ainer » 14 feb '13, 15:34

Per quanto ne sappiamo potremmo vedere le terre di som in versione enemy, con le 5 che non hanno ancora stampato.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Barry » 14 feb '13, 15:54

Athenium ha scritto:Mi domando
c'e una anche se remota possibilità che vengano stampate le Checklands di Innistrad o e solo una mera illusione?

Come ho già detto,secondo me si,e ci saranno in M14 10 dual lands.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kingfede » 16 feb '13, 9:47

Non dimentichiamoci che c'è ancora Ravnica in Standard per un altro anno: questo significa che con i collezionisti che si sono buttati a collezionarle e recuperare i set di quelle che interessavano loro, potrebbe essere anche l'occasione di pubblicare un set completamente nuovo. In M13 non era proponibile, con le Shocklands in arrivo, perché sarebbero state oscurate, ma questa volta può essere il momento giusto, e volendo si potrebbe trattare anche di un ciclo da 5, tanto poi il blocco successivo qualcosa offrirà...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Barry » 16 feb '13, 15:44

kingfede ha scritto:Non dimentichiamoci che c'è ancora Ravnica in Standard per un altro anno: questo significa che con i collezionisti che si sono buttati a collezionarle e recuperare i set di quelle che interessavano loro, potrebbe essere anche l'occasione di pubblicare un set completamente nuovo. In M13 non era proponibile, con le Shocklands in arrivo, perché sarebbero state oscurate, ma questa volta può essere il momento giusto, e volendo si potrebbe trattare anche di un ciclo da 5, tanto poi il blocco successivo qualcosa offrirà...

Spero di no a dire il vero,quelle che abbiamo sono più che buone,equilibrate ed efficaci,le lascerei ancora a lungo.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Goharoth » 21 mar '13, 22:14

Attenzione, siorri e siorre, possibile spoiler di Magic 2014 (FONTE):

Immagine

Ecco il testo:

:3: :B: :B:
Shadowborn Demon
Rara Mitica
Creatura - Demone

Volare
Quando Shadowborn Demon entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura non-Demone bersaglio.
All'inizio della tua fase di mantenimento, se ci sono meno di 6 carte creature nel tuo cimitero, sacrifichi una creatura.

5/6
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: R: [M14] Magic 2014 (agg. 21/03/13)

Messaggioda Tezzeret93 » 21 mar '13, 22:27

Beh beh, non mi disgusta se effettivamente fosse uno spoiler...ma l'ultima abilitá...:S
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Athenium » 21 mar '13, 22:34

Tezzeret93 ha scritto:Beh beh, non mi disgusta se effettivamente fosse uno spoiler...ma l'ultima abilitá...:S

Bè in un Commander con Karador, Ghost Chieftain potrebbe starci molto bene.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 21 mar '13, 22:42

Athenium ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Beh beh, non mi disgusta se effettivamente fosse uno spoiler...ma l'ultima abilitá...:S

Bè in un Commander con Karador, Ghost Chieftain potrebbe starci molto bene.

È esattamente ciò che stavo pensando, e aggiungerei anche in qualsiasi Commander basato sul cimitero e/o sull'auto-macina - tipo Glissa, the Traitor, Jarad, Golgari Lich Lord o The Mimeoplasm... ;-) Sinceramente non lo vedo male neanche in Lyzolda, the Blood Witch, se si gioca una lista basata su creature che nel cimitero notoriamente ci stanno poco, tipo Squee, Goblin Nabob o Reassembling Skeleton...
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni