No beh non è un segreto di stato quello che mi ha detto, solo che non so se ha piacere ad essere citato in giro e visti i tempi in cui un tweet rischia di rovinarti la carriera e la mia straordinaria capacità di dire st******e non vorrei causargli problemi
Rancore ha scritto:...sono nel mio periodo "yeee impariamo a disegnare" mi sembra una cosa molto interessante)
Grande Rancore! se la cosa ti appassiona fai benissimo! Io sto provando a farlo di mestiere ma è veramente dura
il meglio emilio ha scritto:... canali di youtube dalla non dubbia immoralità li ricevono come regalo?
Immagina che bello avere Alex Jones che espone nella parete dietro di sè un'immagine legata alle carte di magic.
Ogni riferimento è puramente non casuale, anche se laterato.
Ok ammetto che mi ero perso quella parte del "caso Nielsen" e l'ho dovuta andare a recuperare, infatti subito non avevo capito a cosa ti riferissi.
L'interrruzione dei rapporti con Terese credo sia più dovuta ai malumori generalizzati della comunity americana, vedi anche quello che fece Autum Bruchett con le sue Guru Land al Mythic Championship VI. Diciamo che è una scelta di marketing per non alienarsi da una parte dei compratori.