spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 08/04/13

Messaggioda Goharoth » 9 apr '13, 8:49

Comunicazione di servizio: Segnalo che il Fat Pack è cambiato... in niente. La composizione è sempre la medesima. Nel post di testa ho aggiunto immagini e informazioni relative.

RobertDL ha scritto:Ragazzi spero di non aver fatto confusione e che non abbia preso un granchio. Eccovi le nuove quattro carte che ho trovato su MTGSalvation:
Spoiler:
Immagine Immagine
Immagine
Immagine

Grazie, sono proprio queste quattro. Al solito, ricordo che per discuterne singolarmente ci sono i topic di discussione singoli nella sezione dedicata QUI.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 09/04/13

Messaggioda Fantomius » 9 apr '13, 10:15

Scusate eh però io adesso vorrei capire una cosa: perche'il campione simic costa 3 e Melek degli izzet 6 ? con quello che fa sarebbe dovuto costare come minimo 5, oppure il secondo sui 4 mana : 1/4 a costo 3 che ogni turno raddoppia i segnalini su una creatura (esclusi possibili stap che permetterebbero di rifarlo)? Perche'? l'altro e'un misero 2/4 al doppio del costo di mana con un'abilita'che e',si forte,ma molto situazionale...io ci rimango davvero male quando vedo queste cose,questi boost di forza insensati per determinate gilde :_/
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 9 apr '13, 10:23

Vedendo il campione simic direi proprio che rivedremmo Livellare in Theros.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 09/04

Messaggioda Tezzeret93 » 9 apr '13, 10:58

Piccola annotazione: solo io ho notato da parte della Wizz un gran puntare sul Commander con carte come il campione simic e compagnia?!?
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 09/04

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 9 apr '13, 12:02

Tezzeret93 ha scritto:Piccola annotazione: solo io ho notato da parte della Wizz un gran puntare sul Commander con carte come il campione simic e compagnia?!?

Non so gli altri, ma io ho iniziato a notarlo quando un sacco di discussioni sulle carte concludevano inesorabilmente in "buona solo in commander".
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Barry » 9 apr '13, 12:17

Non mi stupirei se volessero lucrare anche su Commander :lol:
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 9 apr '13, 12:20

Per me possono lucrarci quanto vogliono, basta che questo non vada a discapito degli altri formati.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda mr.koth » 9 apr '13, 12:21

Tarma_Insidiosa ha scritto:Vedendo il campione simic direi proprio che rivedremmo Livellare in Theros.

no dai non credo, tra l'altro hanno preso l'abitudine di mettere meccaniche vecchie nell espansione estiva, nelle nuove si inventano sempre qualcosa.
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda TinpDb » 9 apr '13, 12:25

mr.koth ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Vedendo il campione simic direi proprio che rivedremmo Livellare in Theros.

no dai non credo, tra l'altro hanno preso l'abitudine di mettere meccaniche vecchie nell espansione estiva, nelle nuove si inventano sempre qualcosa.

Maro ha detto che ci sarà una meccanica degli ultimi tre anni T_T guarda nel thread di Theros.
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 9 apr '13, 12:26

mr.koth ha scritto:

Beh però Maro ha detto che riprenderanno una meccanica degli ultimi anni e in molti parlano di Livellare, che avrebbe pure un suo senso con questo Campione.
Cmq io optavo per Dominio ;^^
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime