alvoi ha scritto:VanBersi99 ha scritto:Junius Halsey ha scritto:Boh, vedremo come performerà senza Agente. Comunque ha i pirati che raddoppiano i danni, ma non sono sicuro funzioni bene come prima. Nel frattempo continuo a tenere i
Flame Sweep main in Reclamation per Winota e per Golos Field.
Boh, alla fine dalla decklist tagli 1 carta, che generalmente non vuoi vedere mai, o comunque gli preferisci di gran lunga i Marauders.
Poi in quella carta ci sarebbe il problema (che Wizard a quanto pare non vuole capire) del castare le cose SENZA PAGARE IL COSTO DI MANA.
Aetherworks Marvel,
Once Upon a Time,
Fires of Invention non hanno insegnato nulla?
Esatto, secondo me bannare Agent è un errore. Bisogna bannare gli enabler, non i payoff
Allora, io posso capire il non voler bannare Lukka in Standard, che è appena uscito, e che anticipa l'entrata di Agent di due turni. Tuttavia, il mazzo non vince il t5 (anche se ti ci avvicina molto). Banni Agent e via, il mazzo non ha più l'unico payoff efficiente, il problema è risolto, e il cartaceo lo vendi uguale.
Ma per Historic, che è formato completamente digitale(quindi 0 implicazioni riguardo alle vendite in cartaceo), una carta che T3/T4 entra e casta almeno 2 creature (1 in più di Lukka) e che spesso ti fa vincere con quelle due creature nello stesso turno, non capisco davvero come possa essere ignorata. Però vabbè, muore da
Doom Blade...