Rega ha scritto:Da notare orzhov al centro
Fantomius ha scritto:EDIT:Posso fare una domanda di regolamento? Se ho in campo elettromante goblin ,e lancio una carta doppia con fusione (esempio, la parte A costa e la parte B ) , quanto mana paghero'? ?
janjiraiya ha scritto:Beh l'art della prima immagine è un qualcosa di straordinario!! Sembrerebbe a tutti gli effetti una carta Boros..E l'ambientazione potrebbe forse essere all'interno del labirinto? Non vorrei sparare una [Censurato] xd, ma tenderei ad ipotizzare che quello sia l'affare dove si riuniscono tutte le leyline alla fine del labirinto..
EDIT: Non so chi di voi segue fairytail, ma tra l'altro quella nell'immagine mi ricorda moltissimo Erza Scarlet!
RexRoth666 ha scritto:Fantomius ha scritto:EDIT:Posso fare una domanda di regolamento? Se ho in campo elettromante goblin ,e lancio una carta doppia con fusione (esempio, la parte A costa e la parte B ) , quanto mana paghero'? ?
Non penso: credo che l'abilità "Fusione" abbia come costo di mana i due costi uniti, perciò verrebbe , a cui devi sottrarre poi . Almeno, penso funzioni così.
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti