spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 08/04/13

Messaggioda Guest » 8 apr '13, 11:24

Ainer ha scritto:A quanto pare c'ho quasi preso con Melek.
Per quanto riguarda il resto degli spoiler... direi che le split con abilità fusione siano divertenti, ma arrivano ad avere costi da control per poter lanciare entrambi gli effetti e non so quanto mai possano essere giocate (vedi la split bant che per lanciarla completa necessita di 8 mana di cui 4 specifici, quanto Bolas praticamente).

Mi aspettavo qualche cosina di meglio a essere sincero, come le abilità di gilda fuse sulla stessa carta e simili (una spell con overload che detiene tutte le creature? Mia!)

Peccato che avevi previsto un cc4 e con hexproof xD
However, Melek mi sembra PARECCHIO ingiocabile, Ral invece è piuttosto buono ed ha una bella meccanica. Per quanto riguarda le dual non saprei, questa qui non mi entusiasmano parecchio, vedremo ciò che ne esce fuori nel corso dello spoiler :P
Guest

Messaggioda AffinityForBhu » 8 apr '13, 12:40

a quanto pare ci saranno i campioni di gilda negli intro pack, avrò la mia teysa foil molto più facilmente mhuauauaua!

Spoiler:
Immagine
AffinityForBhu

Messaggioda janjiraiya » 8 apr '13, 12:47

AffinityForBhu ha scritto:a quanto pare ci saranno i campioni di gilda negli intro pack, avrò la mia teysa foil molto più facilmente mhuauauaua!

Spoiler:
Immagine

Lol ora si spiegano molte cose..Mi sa che sti campioni non saranno così forti...E quasi sicuramente saranno tutti a cmc 6.
janjiraiya
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Emrakul » 8 apr '13, 12:59

ok,il fatto che siano la rara foil dell'intro pack temo significhi che saranno tutti abbastanza scarsi.beh,almeno se esce qualche comandante decente non sarà difficile da trovare!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 8 apr '13, 13:07

Stavo per scrivere la news, ma Affinity mi ha battuto sul tempo (comunque la segnalerò nel post di testa). ;-P La cosa che mi lascia "perlesso" è che ciò praticamente implica la presenza di 10 Intro Pack.. O__O
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Azteko » 8 apr '13, 13:21

praticamente la delegata è copia conforme a Immagine
Azteko
Livello I
Livello I

Messaggioda kingfede » 8 apr '13, 13:32

Dieci Intro Pack mi sembra quasi impossibile, piuttosto cinque con dentro due campioni (che a quel punto sarebbero rare fuffa o poco più, come le due già uscite), del resto la logica del mix delle gilde è già prevista dai Guild Pack del prerelease...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Vraaden » 8 apr '13, 13:35

Goharoth ha scritto:Stavo per scrivere la news, ma Affinity mi ha battuto sul tempo (comunque la segnalerò nel post di testa). ;-P La cosa che mi lascia "perlesso" è che ciò praticamente implica la presenza di 10 Intro Pack.. O__O

Che tradotto vorrebbe dire 10 campioni fuffa... a meno di clamorosi errori come la volta in cui misero jitte di umezawa in un intro pack, ma sembra inutile anche sperarci.
Vraaden
Livello VI
Livello VI

Messaggioda donChi » 8 apr '13, 13:50

Se può interessare, qui ci sono le spiegazioni delle meccaniche dell'espansione, incluso il funzionamento delle nuove split, e la conferma della presenza delle meccaniche di RTR e GTC.
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Goharoth » 8 apr '13, 13:58

Da notare che:

1) Per quanto riguarda le carte con fusione, se vengono giocate entrambe le metà PRIMA viene considerata la parte a sinistra, poi quella a destra. Quindi non si può scegliere l'ordine, ma vanno risolte in ordine.

2) Nonostante la particolarità di non avere terre base nelle bustine, ma cancelli, shockland o la mitica Maze's End, queste si PASSANO durante i Draft insieme alle altre carte. Quindi chi apre una shockland durante un Booster Draft non potrà dire "me la tengo come si faceva per le terre base", ma dovrà decidere se pickarla come pick di bustina o passarla (con molta tristezza nel cuore).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime