spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DOTP2014] Duels of the Planeswalkers 2014

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: R: [DOTP2014] Duels of the Planeswalkers 2014

Messaggioda Diablo » 17 giu '13, 0:49

Serafini ha scritto:Perche ho il vago presentimento che i negozianti molte se le terranno e non le daranno via :_/

Ehm... direi che le "furbate" a questo giro non si possono fare.
Le promo del DotP sono fornite in bustina chiusa con un codice, per giustificare la consegna (o in questo caso la "furbata" dell'aprirle) devono comunicare con la Wizards.
Se le aprono e le "vendono", e gli arriva un controllo, salutano un pò di privilegi. :)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [DOTP2014] Duels of the Planeswalkers 2014

Messaggioda janjiraiya » 17 giu '13, 2:15

Domanda: non mi posso presentare con lo stesso codice in più negozi per avere piu copie, vero? o si può fare?
janjiraiya
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Diablo » 17 giu '13, 2:38

janjiraiya ha scritto:Domanda: non mi posso presentare con lo stesso codice in più negozi per avere piu copie, vero? o si può fare?

No, non puoi. Consegnando il foglio al negoziante, lui invia il codice scritto, e se ha esito positivo ti consegna la bustina (potrebbe anche chiederti di aspettare un giorno) che contiene la promo in base alla piattaforma di cui hai effettuato l'acquisto del gioco. Tale codice entra in un database e risulta a tutti i negozianti che con quel codice è già stata consegnata la bustina.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robbby92 » 17 giu '13, 3:38

Scusa come gli arriva un controllo? O.o
robbby92
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 17 giu '13, 6:12

robbby92 ha scritto:Scusa come gli arriva un controllo? O.o

Arriva Mark Rosewater in uniforme militare con un mitra puntato sul negoziante e poi controlla se è tutto in regola. Se non è tutto in regola... ehm... non c'è un lieto fine per il negoziante... :D :D :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kingfede » 18 giu '13, 18:35

Spero veramente che la settimana prossima non ci siano problemi con le bustine della Ooze perchè su MKM noto sempre più negozianti che vendono sfusa la carta, e lo pubblicizzano pure senza farsi problemi! Se lo fa il mio spacciatore di magic, giuro che una mail alla Wizards non gliela risparmia nessuno...

Tra parentesi, comunque, per restare pienamente in topic, voglio proprio vedere come sarà la modalità Sealed, può essere la funzione che garantisce vitalità a lungo termine al gioco!
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda DaveSpace » 18 giu '13, 18:58

kingfede ha scritto:Tra parentesi, comunque, per restare pienamente in topic, voglio proprio vedere come sarà la modalità Sealed, può essere la funzione che garantisce vitalità a lungo termine al gioco!

http://www.youtube.com/watch?v=wEQVZf8qxYo&noredirect=1
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda madagelo » 18 giu '13, 19:11

io ho visto dal mio negoziante un x4 di ozze già sbustato una settimana fa -.-
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Serafini » 18 giu '13, 19:50

kingfede ha scritto:Spero veramente che la settimana prossima non ci siano problemi con le bustine della Ooze perchè su MKM noto sempre più negozianti che vendono sfusa la carta, e lo pubblicizzano pure senza farsi problemi! Se lo fa il mio spacciatore di magic, giuro che una mail alla Wizards non gliela risparmia nessuno...

Tra parentesi, comunque, per restare pienamente in topic, voglio proprio vedere come sarà la modalità Sealed, può essere la funzione che garantisce vitalità a lungo termine al gioco!

Quotone per te .

Cmq il codice da portare allo spacciatore ( XD ) è il " confirmation code " che ti da steam quando preordini o è un altro codice che ci daranno quando esce il gioco ? Perchè al mio negoziante sono gia arrivate ma nn ho ancora ricevuto nessun codice ( nonostante lo abbia gia preacquistato )
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda RevivedPicard » 18 giu '13, 19:55

Non so voi ma a tutti questi negozianti furbetti una bella "denuncia" non gliela toglie nessuno dal mio punto di vista ....
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime