diegottantuno ha scritto:E comunque volevo fare i miei più sinceri complimenti alla Wizards che, al 7 aprile, non è riuscita a far trapelare nulla se non 2 carte di cui una non è confermata!
Athenium ha scritto:Spoiler:
Evitiamo certe stupidaggini
Ma no, non essere così esagerato... abbiamo avuto ben 3 carte vere, un buon numero di false e 1 non confermata... ci abitueremo
diegottantuno ha scritto:Ma no, non essere così esagerato... abbiamo avuto ben 3 carte vere, un buon numero di false e 1 non confermata... ci abitueremo
Mi riferivo al fatto che, per GTC, uscirono diversi spoiler non ufficiali compresa la famosa carta trovata in una bustina di RTR, a 'sto giro sono stati bravi!
Athenium ha scritto:Io rimango sulla mia posizione:mi sembra arduo ma non impossibile che questa carta sia reale,l'imbloccabilità è una prerogativa dei Dimir non degli Izzet
Fantomius ha scritto:Evitiamo di fare i saccenti magari se leggi con attenzione il mio post noterai le seguenti frasi:
- "PER ME dovrebbe costare 1 euro" per me,per me,per me sai che cos'e' un pensiero soggettivo oppure tutti dobbiamo pensare la stessa cosa di ogni carta??
- "NON MI HA mai detto niente", a me non dice niente come carta, non ho mica scritto che fa schifo a tutti
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite