spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04/13

Messaggioda diegottantuno » 7 apr '13, 13:07

E comunque volevo fare i miei più sinceri complimenti alla Wizards che, al 7 aprile, non è riuscita a far trapelare nulla se non 2 carte di cui una non è confermata!
Immagine

"Quando avrai consumato la tunica a forza di inginocchiarti, avrai imparato qual è il tuo posto."
diegottantuno
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 7 apr '13, 13:10

diegottantuno ha scritto:E comunque volevo fare i miei più sinceri complimenti alla Wizards che, al 7 aprile, non è riuscita a far trapelare nulla se non 2 carte di cui una non è confermata!

Ma no, non essere così esagerato... abbiamo avuto ben 3 carte vere, un buon numero di false e 1 non confermata... ci abitueremo :)

Spoiler:
:0 :0 :0 :0 :0 :0 :0 :0 :0 :0 :0 :0 :0 :0 :0 :0 :0
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Nait » 7 apr '13, 13:11

l'importante è che facciano una Teysa fighissima <3.<3
Nait
Livello III
Livello III

Messaggioda Fantomius » 7 apr '13, 13:13

Athenium ha scritto:
Spoiler:
Infatti tarmogoyf per me dovrebbe costare 1 euro ;) non mi ha mai detto niente come carta e non capisco come possa intimorire tanto dato che c'e' solo l'imbarazzo della scelta su come rispondergli, per Melek non fa differenza: e'forte ma di risposte ne trovi quante ne vuoi e come ti pare in tutti i colori.

Si vede che sai come funziona il Tarmogoyf
I motivi per cui vale quella cifra sono molti:
La maggior parte delle volte se castato di 2 secondo può essere già un 3/4
Cresce durante la partita diventando sempre più grosso,perciò mantiene una certa utilità in tutto il game,al contrario di molte creature a 2.
Mette molta pressione(ciò riconduce al punto 1 e 2)
Se giochi qualche creatura importante può sempre fare da parafulmine(o al coltempo fare race)
Insomma e' una delle più buone carte verdi(se non la migliore).
Evitiamo certe stupidaggini.

Evitiamo di fare i saccenti magari ;) se leggi con attenzione il mio post noterai le seguenti frasi:
- "PER ME dovrebbe costare 1 euro" per me,per me,per me sai che cos'e' un pensiero soggettivo oppure tutti dobbiamo pensare la stessa cosa di ogni carta??
- "NON MI HA mai detto niente", a me non dice niente come carta, non ho mica scritto che fa schifo a tutti

di critiche e commenti alle mie affermazioni puoi farne quante ti pare,ma il furbo lo vai a fare da un altra parte ;)
Evitiamo certe stupidaggini

Bravo,sarebbe il caso
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda diegottantuno » 7 apr '13, 13:14

Ma no, non essere così esagerato... abbiamo avuto ben 3 carte vere, un buon numero di false e 1 non confermata... ci abitueremo :)

Mi riferivo al fatto che, per GTC, uscirono diversi spoiler non ufficiali compresa la famosa carta trovata in una bustina di RTR, a 'sto giro sono stati bravi!
Immagine

"Quando avrai consumato la tunica a forza di inginocchiarti, avrai imparato qual è il tuo posto."
diegottantuno
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 7 apr '13, 13:15

diegottantuno ha scritto:

Mi riferivo al fatto che, per GTC, uscirono diversi spoiler non ufficiali compresa la famosa carta trovata in una bustina di RTR, a 'sto giro sono stati bravi!

Ah ok. è vero, questa volta niente carta sbustata. Peccato.
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Nicola S. A. » 7 apr '13, 13:18

Athenium ha scritto:Io rimango sulla mia posizione:mi sembra arduo ma non impossibile che questa carta sia reale,l'imbloccabilità è una prerogativa dei Dimir non degli Izzet

Secondo me potrebbe essere vera e anche se l'imbloccabilità è tipica dei Dimir non hanno mica l'esclusiva su tale abilità XD ( d'altronde anche reach non mi sembra un'abilità in linea con cavolo di gigante a due teste come ruric...il fatto che abbia vigilance è spiegabile con l'abilità di attaccare ogni turno ma anche questa non è tipica di un grull grosso e biolco)
"Don't just have an idea - have all of them." - Niv-Mizzet

Spoiler:
Pauper B Orda di Ponghe
EDH UR Niv-Mizzet, the Firemind
EDH WUBRG Overlord Sliver (work in progress)
Nicola S. A.
Livello V
Livello V

Messaggioda lulz » 7 apr '13, 13:24

Fantomius ha scritto:Evitiamo di fare i saccenti magari ;) se leggi con attenzione il mio post noterai le seguenti frasi:
- "PER ME dovrebbe costare 1 euro" per me,per me,per me sai che cos'e' un pensiero soggettivo oppure tutti dobbiamo pensare la stessa cosa di ogni carta??
- "NON MI HA mai detto niente", a me non dice niente come carta, non ho mica scritto che fa schifo a tutti

Ok, io posso dire che per me la forza di gravità non esiste, ma non inizierei a fluttuare a caso, questo perchè sulle cose oggettive i "per me" non funzionano. Tarmo è una carta oggettivamente forte, poi soggettivamente può non piacerti, ciò non toglie, però, che se vai dal tuo negoziante a comprare un Tarmogoyf non ti costerà certo 1 euro, anche se per te è così.

Parlando degli spoiler, questo Melek mi sembra proprio bellino: è una clock imbloccabile molto rilevante ed è molto flessibile, può fare rimozione e vantaggio carte. Non lo vedo benissimo in un hard control, che di solito punta a non avere creature per rendere i removal dell'oppo carte morte, ma più in un mazzo tempo-oriented. Sulla veridicità non mi esprimo, ma se fosse autentica sarebbe una carta da tenere d'occhio!
Ultima modifica di lulz il 7 apr '13, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Meno c'è, meno se rompe. [cit.]
lulz
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 7 apr '13, 13:47

Immagine

L'immagine "ufficiale" di Ruric. Mi sembra che nel topic ancora non ci fosse.
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fantomius » 7 apr '13, 13:49

Il disegnatore di Melek e'realmente Jason Chann vero?
Fantomius
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime