spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/04/13

Messaggioda Fantomius » 7 apr '13, 2:23

E'una versione di Melek veramente bellissima: 4 danni al turno sull'oppo oppure rimozioni varie oppure peschino ( vero che muore da tutto ma se non viene rimosso sono cavoli),spero vivamente che sia vero :lol: .
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Guest » 7 apr '13, 3:00

Proprio quello che vorrei che il Campione Izzet facesse. Mi piace l'essere imbloccabile, la versatilità e mi piace anche il fatto che non sia "troppo forte", in quanto sta sotto a praticamente qualsiasi sparo/rimozione del gioco :P
Guest

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 apr '13, 3:05

Davvero molto carina il costo basso è già un buon indizio del fatto che può essere giocata e l'imbloccabilità lo propone come sostituto del Pedinatori invisibile per il prossimo anno, che compensa Anti-Malocchio con l'effetto simil-Elettrolisi.
Inoltre con quei colori si sposa bene con sia con Uwr che con Grixis.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda angeloo » 7 apr '13, 3:11

-bat ha scritto:
Kgng11 ha scritto:Che ne dite di questa? fake?

io non me ne intendo, ma sembra una vera foto

Immagine

Sarebbe bellissima <3.<3

Se è vera è potentissima a mio avviso o.o

chissa' perchè ho l'impressione che ne prendero un settino, cosi' giusto per farmi compagnia nelle caldi notti estive =B
angeloo
Livello II
Livello II

Messaggioda Tezzeret93 » 7 apr '13, 4:03

Se fosse vera, mi piacerebbe veramente molto, non è bomba, ma ha quel fascino (un po come la prima volta che vedi un Epic Experiment), non ci resta che sperare <3.<3
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Athenium » 7 apr '13, 8:36

Immagine

Sarebbe bellissima <3.<3

Non so se sia vera o falsa ma non mi sembra realistica ,l'incapacità di essere bloccati e una prerogativa dei Dimir.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 7 apr '13, 8:49

Athenium ha scritto:

Immagine

Sarebbe bellissima <3.<3

Non so se sia vera o falsa ma non mi sembra realistica ,l'incapacità di essere bloccati e una prerogativa dei Dimir.

Anch'io avevo pensato: "Ma hanno spostato le abilità di gilda? Cipher agli Izzet, Populate ai Dimir e Detain ai Gruul??"

A parte quello, a me sembra magnifica. Pensando poi che for fun tra gli amici se riesce a non essere counterata è game: da me non ci sono rimozioni!! XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ainer » 7 apr '13, 9:40

Per me è un fake. Se ci fate bene caso, i campioni spoilerati fin'ora hanno delle affinità e sinergie con l'abilità di gilda. Ruric-Thar sta bene con bloodrush così come Varloz sta bene con scavenge. Questa invece con overload non c'entra una cippa.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 7 apr '13, 9:41

Difficile dire se è vera o meno... il fatto che sia così sfocata mi dà da pensare (com'è possibile che nel 2013, con il 90% delle persone che è armata con iPhone, Galaxy e altre apparecchiature avveniristiche, ci siano così tante foto sfocate? C'è un'epidemia del Morbo di Parkinson?), e il fatto che non si veda la numerazione (anche lì, grazie al presunto leaker con la mano ferma quanto un frullatore acceso, o con le abilità fotografiche di un Orchi Coscritti) non aiuta. Una cosa è certa: se è vera, è davvero forte.

Ainer ha scritto:Per me è un fake. Se ci fate bene caso, i campioni spoilerati fin'ora hanno delle affinità e sinergie con l'abilità di gilda. Ruric-Thar sta bene con bloodrush così come Varloz sta bene con scavenge. Questa invece con overload non c'entra una cippa.

Varloz era un fake, per cui solo Ruric-Thar è considerabile. :-/ Una carta del genere però è in sintonia con gli Izzet nel senso che è praticamente una sorta di Elettrolisi vivente, quasi un omaggio ad una carta mito degli Izzet dell'originale blocco di Ravnica.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Fantomius » 7 apr '13, 9:50

Mmm spero che sia vera perche'mi piace veramente tanto,anche se ho potuto notare come tutte le carte trapelate a questa maniera si siano rivelate inattendibili se non confermate nel giro di poco (speriamo bene TT_TT ); comunque per quato riguarda la foto sembra abbastanza attendibile in quanto (non so voi) io mi trovo spesso a fotografare libri e il flash mi crea sempre quell'effetto "a meta'",ovvero mezza foto illuminata (come la parte bassa) e meta'abbastanza definita (come la parte alta)...che Niv ce la mandi buona per questa bizzarria! :!:
Fantomius
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime