RobertDL ha scritto:L'ho pensato anche io, guardando il trailer in italiano ho capito meglio cosa diceva Ral Zarek e ha lasciato intendere che metterà i bastoni tra le ruote ai vari avversari della sua gilda. Oltretutto, come supponeva qualcuno qualche pagina fa, Melek, essendo simile ad una bizzarria, potrebbe essere un campione creato apposta per competere contro le altre gilde nella corsa alla soluzione del labirinto, dato che Niv MIzzet diciamo che prima di dare l'annuncio agli altri poteva benissimo farlo prima. Se non sbaglio poi, ricordo di aver letto sempre sul sito l'articolo che introduceva alle gilde e ricordo che c'era scritto che da quando Niv Mizzet era tornato, aveva dato ordine ai suoi seguaci di condurre esperimenti senza capo ne coda e che dovevano riferirgli i risultati. Probabilmente si preparava alla suddetta bizzarria.
Tutte queste congetture sono state fatte con un mio collega durante la lezione di chimica .
Se fosse cosi' Melek sarebbe il campione piu'overpower tra tutti e dieci (2/6 antimalocchio, quando casti magia blu paghi e peschi,con magia rossa paghi e fai 2 danni su creatura... )