Ainer ha scritto:Sarebbe un obrobrio vedere le i tricolor a Ravnica. Comunque 1 shock su 22 buste è riferito a una shock specifica. La possibilità di beccare una shock a caso è di 1 su 12.
Lumo ha scritto:Ainer ha scritto:Sarebbe un obrobrio vedere le i tricolor a Ravnica. Comunque 1 shock su 22 buste è riferito a una shock specifica. La possibilità di beccare una shock a caso è di 1 su 12.
Boh, a me non è che cambierebbe molto tricolor o meno. Leggendo in giro mi pare che si parlasse di alleanze tra gilde, dunque ho subito pensato che le tricolor fossero molto probabili.
Mi pare addirittura che nella vecchia Ravnica avessero fatto quelle creature quadricolor, i Nephilim, quadricolor che non sono da escludere alla luce di una cosa semplicissima: non esistono creature leggendarie a quattro colori, e visto che la Wizards sta spingendo abbastanza sul commander, non sono un'eventualità così remota, ecco.
alvoi ha scritto:Lumo ha scritto:Ainer ha scritto:Sarebbe un obrobrio vedere le i tricolor a Ravnica. Comunque 1 shock su 22 buste è riferito a una shock specifica. La possibilità di beccare una shock a caso è di 1 su 12.
Boh, a me non è che cambierebbe molto tricolor o meno. Leggendo in giro mi pare che si parlasse di alleanze tra gilde, dunque ho subito pensato che le tricolor fossero molto probabili.
Mi pare addirittura che nella vecchia Ravnica avessero fatto quelle creature quadricolor, i Nephilim, quadricolor che non sono da escludere alla luce di una cosa semplicissima: non esistono creature leggendarie a quattro colori, e visto che la Wizards sta spingendo abbastanza sul commander, non sono un'eventualità così remota, ecco.
I nephilim erano solo cinque carte. Ok, se stampassero 5 nephilim e basta (meglio se leggendari) mi andrebbe ancora ancora bene, ma ravnica tricolor non è più ravnica, secondo me. lasciamo il tricolor ad Alara e a Dominaria e pensiamo al bicolor.
Goharoth ha scritto:Sinceramente non mi stupirei di vedere carte tricolori, con un colore fisso e due ibridi tra loro nel costo (sullo stile di carte come Cristallizzazione, giusto per fare un esempio): l'idea dell'alleanza tra due gilde c'è, già a livello di prerelease, e sarebbe interessante, a livello di giocabilità, creare carte "ibride", con costo ibrido, che consentano di espandere le abilità di gilda anche a quei colori, o combinazioni, che nella suddivisione di Return to Ravnica o Gatecrash non era possibile fare. Penso, ad esempio, alla possibilità di avere una carta che consenta di Cifrare l'abilità Trattenere degli Azorius, o una creatura Boros dotata sia di Battaglione che di Impeto sanguinario... a livello di design possono veramente sbizzarrirsi.
Mat059 ha scritto:Ragazzi seriamente..ravnica a 3 colori è come il cappuccino,il cornetto e la pizza..insomma il cappuccino e il cornetto stanno benissimo tra di loro come i colori delle gilde stanno bene tra loro,sicuramente anche la pizza è buona ma non insieme al cappuccino e il cornetto.O almeno a ravnica nessuno vuole questo abbinamento..Su alara che è il piano dei mucconi di tutti i colori che si sfondano di cibo per essere delle 20/20 lì si che si mangia cappuccino pizza e cornetto,condita con un po' di olio extravergine d'oliva.
E dopo questa breve parentesi alimentare lascio a voi i commenti
Goharoth ha scritto:Sinceramente non mi stupirei di vedere carte tricolori, con un colore fisso e due ibridi tra loro nel costo (sullo stile di carte come Cristallizzazione, giusto per fare un esempio): l'idea dell'alleanza tra due gilde c'è, già a livello di prerelease, e sarebbe interessante, a livello di giocabilità, creare carte "ibride", con costo ibrido, che consentano di espandere le abilità di gilda anche a quei colori, o combinazioni, che nella suddivisione di Return to Ravnica o Gatecrash non era possibile fare. Penso, ad esempio, alla possibilità di avere una carta che consenta di Cifrare l'abilità Trattenere degli Azorius, o una creatura Boros dotata sia di Battaglione che di Impeto sanguinario... a livello di design possono veramente sbizzarrirsi.
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti