spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M13] Annunciato Magic 2013 Core Set

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [M13] Annunciato Magic 2013 Core Set

Messaggioda Dzuppa » 14 mag '12, 23:54

Ma si sa quando inizieranno gli spoiler di M13? Se ci sono gli spoiler dei set base sinceramente non ne ho idea XD
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Roberto » 15 mag '12, 10:31

Certo che ci sono gli spoiler. Dovrebbero iniziare verso metà giugno (o tipo 20 giugno) considerando che esce a luglio,ma non ricordo quando di preciso
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Dzuppa » 15 mag '12, 14:41

Roberto ha scritto:Certo che ci sono gli spoiler. Dovrebbero iniziare verso metà giugno (o tipo 20 giugno) considerando che esce a luglio,ma non ricordo quando di preciso

Ok grazie dell'info :)

Anche se gioco a Magic da anni ed anni e da poco che mi sto interessando in maniera seriamente all'ambiente e alle informazioni che ci girano attorno spoiler compresi quindi non sapevo se facessero gli spoiler anche dei set base :)
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda giampalf » 22 mag '12, 11:58

Sono già iniziati

*Nicol Bolas, Planeswalker 4ubbr (ristampa)

Planeswalker - Bolas Mythic Rare

+3: Destroy target noncreature permanent.
-2: Gain control of target creature.
-9: Nicol Bolas, Planeswalker deals 7 damage to target player. That player discards seven cards, then sacrifices seven permanents.
[5]

http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=418287
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

Messaggioda badruk » 22 mag '12, 12:30

giampalf ha scritto:Sono già iniziati

*Nicol Bolas, Planeswalker 4ubbr (ristampa)

Planeswalker - Bolas Mythic Rare

+3: Destroy target noncreature permanent.
-2: Gain control of target creature.
-9: Nicol Bolas, Planeswalker deals 7 damage to target player. That player discards seven cards, then sacrifices seven permanents.
[5]

http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=418287

Speravo una versione rivisitata :(
badruk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Jace91 » 22 mag '12, 12:33

Io credo che, vista l'uscita del Return to Ravnica, molte carte del set base saranno multicolor..
Coordinatore italiano per il Duel Commander.

Mazzo giocato al momento: Surrak Dragonclaw Link: http://tappedout.net/mtg-decks/duel-commander-surrak-dragonclaw/
Jace91
Junior Member
Junior Member

Messaggioda badruk » 22 mag '12, 12:35

Jace91 ha scritto:Io credo che, vista l'uscita del Return to Ravnica, molte carte del set base saranno multicolor..

In realtà ( mi pare ) che bolas sia la prima multicolore ( di sempre ) in set base. Potrei pero sbagliarmi :)
badruk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Jace91 » 22 mag '12, 12:39

badruk ha scritto:
Jace91 ha scritto:Io credo che, vista l'uscita del Return to Ravnica, molte carte del set base saranno multicolor..

In realtà ( mi pare ) che bolas sia la prima multicolore ( di sempre ) in set base. Potrei pero sbagliarmi :)

Si si, hai ragione, mi pare anche a me!! Ma visto che c'è Bolas, sicuramente coglieranno l'occasione per ristampare qualcos'altro, magari dal Blocco di Ravnica:)
Coordinatore italiano per il Duel Commander.

Mazzo giocato al momento: Surrak Dragonclaw Link: http://tappedout.net/mtg-decks/duel-commander-surrak-dragonclaw/
Jace91
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Elysium » 22 mag '12, 14:44

non avrebbe senso, i set base sono pensati per contenere appunto ogni tipologia di carta, in modo da dare un "punto di inizio" alle persone che si avvicinano al gioco, per cui non c' è ragione di usarlo come "appoggio" per un set in uscita :D
Immagine
Elysium
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Stronghold » 22 mag '12, 19:07

Elysium ha scritto:non avrebbe senso, i set base sono pensati per contenere appunto ogni tipologia di carta, in modo da dare un "punto di inizio" alle persone che si avvicinano al gioco, per cui non c' è ragione di usarlo come "appoggio" per un set in uscita :D

Quoto, probabilmente ci sarà un piccolo nucleo di carte bicolori per far prendere mano ai giocatore meno esperti con questo tipo di magie
ma da fan di Nicol bolas voglio le sue due carte!! Tipo Complotto di Bolas e Manipolazione di Bolas
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime