Rancore ha scritto:2) About two cards combo
"So under the London rule, you will be able to sculpt a perfect opening hand (i.e., a hand with one of each combo piece and at least two lands)
Purtroppo per te il testo
non è questo, ma dice chiaramente
at least ossia
almeno uno di due.
Te lo rimostro:
articolo ha scritto:
I assume that we keep if and only if our hand contains at least one of each combo piece and at least two lands. This is what I define as a good opening hand
Avresti fatto più bella figura se fossi rimasto zitto, invece di appigliarti ad errori di missclick e poi
cancellare una parte importante del contenuto del messaggio.
E lo hai perfino ripetuto:
a hand with one of each combo piece and at least two lands significa letteralmente "una mano con entrambi i pezzi della combo e almeno 2 terre", non un solo pezzo come hai detto tu.
.
Mi auguro ci sia una spiegazione plausibile, perché si tratterebbe di una bassezza d'infimo ed infantile livello, ma forse sei juventino, quindi sei abituato a fare così.
Per finire, riguardo alla famosa nota dell'autore, mi pare che dica chiaramente che la versione originaria conteneva un errore, non che la versione attuale contiene un errore. Frank Karsten è precisissimo di solito e che senso avrebbe tenere un articolo sbagliato sulla pagina quando puoi modificarlo? Perchè allora non cambiare la nota togliendo le ambiguità e dicendo "Attenzione! L'ultima parte di questo articolo è sbagliata!"?
Per me non sei credibile (come tanti) ad ogni modo la tua domanda è senza senso, le cose
corrette da fare in questi casi sono:
1) Editare il thread senza dir nulla a nessuno ed inviare un Pm al diretto interessato.
2) Cancellare la parte del thread sbagliata ed inviare un Pm al diretto interessato.
3) Com'è stato fatto, inserire una rettifica, alla maniera giornalistica.
Non ci sono altre possibilità dettate dal buonsenso.
Chi ha dimestichezza, anche amatoriale, con il giornalismo, inoltre, sa che le rettifiche servono per
dissociarsi da imprecisioni, rispettando i contenuti di pensiero di chi ha lavorato ad un thread/articolo, non a
modificare i contenuti degli stessi. Ma capisco che per voi il rispetto sia qualcosa di difficile comprensione. Del resto si sa che per gli juventini chiedere regole che avvantaggiano alcuni e danneggiano altri può sembrare normale.
Come già accennato non replichero` sui contenuti, finora ho dovuto soltanto scrollarmi le infamie che mi stanno buttando addosso, questo scadimento del thread l'avete voluto voi (addirittura alterare un articolo in maniera così ridicola)...
Faccio solo notare per chi vuole interessarsi alla discussione:
articolo ha scritto:
At this point, I am not sure how to weigh these advantages and disadvantages.
.
Se non sbaglio questo significa che nemmeno lui è sicuro che le sue valutazioni su vantaggi e svantaggi possano esser realmente
soppesabili. Ovviamente
chi ha realmente letto l'articolo
con attenzione non si è fatto sfuggire elementi sibillini che spiegano queste incongruenze, ma purtroppo chi voleva utilizzare i dati per una discussione più costruttiva, dovrà continuare a sorbirsi gente che vuole sciacquarsi la bocca atteggiandosi a pro' e che prima dice:"Agevolano sempre combo, che palle! e poi conclude:" Però hanno fatto bene",
grazie...
E meno male che il terrapiattista ero io...