spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Messaggioda mich » 26 giu '12, 21:37

scusate avete ragione vola... ma mi rimane il fatto che non lo trovo sta gran carta purtroppo ho la paura che se lo gioco non attaccherà mai una volta.

poi magari sbaglio e sarà la carta migliore di questo set ma io cosi non ne vedo le potenzialità
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Elves » 26 giu '12, 21:45

Potenzialità ne ha, bisogna vedere se può essere sfruttata a pieno....cmq fin ora un set interessante, con il quale riuscirò a prendermi set di C/NC che non ho causa data inizio magic (rancor,tormod's crypt,..) e alcune rare/mitiche interessanti
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Dzuppa » 26 giu '12, 21:49

Allora io non so dove l'avete visto che il drago sta a 20 $ ma su http://www.starcitygames.com/ lo danno all'imbattibile prezzo di 2.90 $ insomma che fa schifo a tutti è chiaro e comunque a me continua a piacere so che non è la carta più incredibile e forte del mondo ma mi piace e penso che almeno in qualche mazzo for fun la metterò volentieri :)
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda giampalf » 26 giu '12, 22:01

Dzuppa ha scritto:Allora io non so dove l'avete visto che il drago sta a 20 $ ma su http://www.starcitygames.com/ lo danno all'imbattibile prezzo di 2.90 $ insomma che fa schifo a tutti è chiaro e comunque a me continua a piacere so che non è la carta più incredibile e forte del mondo ma mi piace e penso che almeno in qualche mazzo for fun la metterò volentieri :)

L'avevo scritto io e l'avevo visto proprio li. 12 ore fa stava a 19.99$. Probabilmente non si erano accorti che non poteva bloccare.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 26 giu '12, 22:20

giampalf ha scritto:
Dzuppa ha scritto:Allora io non so dove l'avete visto che il drago sta a 20 $ ma su http://www.starcitygames.com/ lo danno all'imbattibile prezzo di 2.90 $ insomma che fa schifo a tutti è chiaro e comunque a me continua a piacere so che non è la carta più incredibile e forte del mondo ma mi piace e penso che almeno in qualche mazzo for fun la metterò volentieri :)

L'avevo scritto io e l'avevo visto proprio li. 12 ore fa stava a 19.99$. Probabilmente non si erano accorti che non poteva bloccare.

O probabilmente a quel prezzo hanno avuto 0 preordini... :lol:
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda trololololololo » 26 giu '12, 22:44

il drago non mi piace per niente e la ristampa del " lord" mi pare una cacchiata a questo punto fate un istant a Cc 0 che dice: "se hai un tritone in campo hai vinto la partita e se sei in un torneo, lo hai vinto." ( LOL ). la ristampa dell'angelo invece mi sembra molto buona per il mio futuro naya aggro! ;)
"ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera."
Salvatore Quasimodo
trololololololo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 27 giu '12, 8:49

It's spoiler time!

Immagine

Non male, a questo punto mi chiedo se una delle due terre che mancano dallo spoiler sia la Mutavault (ne dubito, ma la speranza è l'ultima a morire).

Poi abbiamo un ciclo di creature sinergiche tra due colori, sulla falsariga di Hedge Troll, Sedge Troll, Kird Ape e compagnia bella (delle quali la nera l'avevamo già vista, ma adesso abbiamo conferma del ciclo):

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

In Limited sono tutte fortissime, mentre il cinghiale a mio avviso potrebbe addirittura trovare posto in costruito (considerando poi che lo RG Aggro è un archetipo performante, questa creatura può facilmente essere un 3/3 a costo 2, o un 3/3 rapido a costo 3 in "late game").

E infine:

Immagine

Ciò praticamente significa che il nero e il blu HANNO una mitica in meno. O__O Parlando invece della carta, come ristampa non è male, almeno per il Commander, e se non altro finalmente scenderà da quei 20$ di valore immeritati che ha attualmente - è una carta ottima in Commander, ma 20$ voglio sapere chi ha il coraggio di spenderli per una carta assolutamente non giocata in costruito.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Ainer » 27 giu '12, 9:12

Sono soddisfatto dallo spoiler del cinghiale. Tra le carte spoilerate oggi è l'unica a poter entrare in un mazzo costruito. Sono comunque tutte carte molto forti in limited e sbustarle alla prerelease non dovrebbe dare fastidio.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 27 giu '12, 10:15

Nuovo spoiler!

Immagine

Il testo dice:

:4:
Trade Outpost (dovrebbe chiamarsi così in inglese)
Artefatto
Rara

:1: , :T: , Scarta una carta: Tu guadagni 4 punti vita.
:1: , :T: , Paga 1 punto vita: Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una pedina creatura bianca Capra 0/1.
:1: , :T: , Sacrifica una creatura: Riprendi in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero.
:1: , :T: , Sacrifica un artefatto: Pesca una carta.

Il design è GENIALE: come in un vero mercato, dove si compra e vende merce, ogni abilità di questa carta è collegata con la successiva, e l'ultima con la prima. In Commander mi piace: non fa nulla di sorprendente, ma facendo tante cose in un unico pacchetto si adatta bene a molte situazioni.
Immagine

Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Simone1992 » 27 giu '12, 10:26

l'handelsposten non e brutta per niente,puo essere utile in diverse situazioni e :4: non e nemmeno eccessivo come costo,non sarà un tarmo ma non e niente male :)
Simone1992
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime