spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Messaggioda Roberto » 26 giu '12, 20:19

Mi sa che ora merfolk potrà farcela pure in modern :v
Ma non credo rimpiazzerà il lord vero,è appunto più probabile che rimpiazzi il coralhelm,o il rejerei (sospetto di più il coralhelm)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda madagelo » 26 giu '12, 20:34

sono io l'unico a pensare che il drago nuovo a 1 è scarsetto?...contro control è carta morta, è un top deck che non fa nulla e quasi mai diventerà un 8/8 con la capacità di attaccare in quanto anche una semplice Controevocazione ci fa ricominciare dall'inizio la ricarica dei segnalini...direi che per ora può essere una carta da sidex r/g in quanto blocca un pò le corse dei vari human e zombie...in monorosso non serve a nulla...poi boh...magari sbaglio ma per essere giocato necessiterà di un mazzo creato apposta x lui (anche se potrebbe essere un bel modo di mettere in campo draghi con il Cammino dei discendenti)
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Roberto » 26 giu '12, 20:36

No,nemmeno a me piace,tranquillo,non sei solo :D
Tuttavia,se il prezzo rimane quello di ora,cioè una 15ina di euri,cercherò di speculare prendendone qualcuno a poco,e di darli via subito a prezzo quasipieno,com'è giusto che sia :P
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda kita93 » 26 giu '12, 20:39

Roberto ha scritto:Mi sa che ora merfolk potrà farcela pure in modern :v
Ma non credo rimpiazzerà il lord vero,è appunto più probabile che rimpiazzi il coralhelm,o il rejerei (sospetto di più il coralhelm)

si sa che il reejerey è nettamente più forte del coralhelm in quanto quest'ultimo se livellato si pompa e vola, mentre il reejerey ci tappa gli eventuali bloccanti o le eventuali terre per risposte
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda mich » 26 giu '12, 20:59

quel drago è la brutta copia del diavolo irritante almeno il diavoletto male che andava faceva 4 danni questo non fa nemmeno quelli...
non diventa bersaglio nemmeno di rimozioni ce lo lasceranno in campo almeno fino a che non avra i suoi segnalini e a quel punto ce lo butteranno al cimitero e tanti saluti ad un 8/8...

e se rimane in campo non ha nessun tipo di abilità... non vola non travolge e non si autoprotegge, costa poco ma alla fine ce lo bloccano con la 1/1 piu schifosa che esiste e non gli facciamo un baffo
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda VII » 26 giu '12, 21:17

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma il draghetto vola e ai primi turni può bloccare (= 1 segnalino +1/+1).
Immagine
Immagine
VII
Livello VII
Livello VII

Messaggioda madagelo » 26 giu '12, 21:18

mich ha scritto:quel drago è la brutta copia del diavolo irritante almeno il diavoletto male che andava faceva 4 danni questo non fa nemmeno quelli...
non diventa bersaglio nemmeno di rimozioni ce lo lasceranno in campo almeno fino a che non avra i suoi segnalini e a quel punto ce lo butteranno al cimitero e tanti saluti ad un 8/8...

e se rimane in campo non ha nessun tipo di abilità... non vola non travolge e non si autoprotegge, costa poco ma alla fine ce lo bloccano con la 1/1 piu schifosa che esiste e non gli facciamo un baffo

dai almeno volare come abilità ce l'ha...il problema è ke non fa nulla...sono i 20 euro peggiori che si potrebbero investire...il diavoletto è almeno buono come carta...e cmq ha ingannato molti più player...questo sarà dura smerciarlo al suo prezzo...
VII ha scritto:Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma il draghetto vola e ai primi turni può bloccare (= 1 segnalino +1/+1).

non può bloccare...se poteva farlo allora staremmo parlando di una signora carta...un muro 4/4 che vola a 1 rosso che continua a pomparsi e che dopo mette l'oppo ko in 3 turni...sarebbe imbarazzante....molto imbarazzante
Ultima modifica di madagelo il 26 giu '12, 21:23, modificato 1 volta in totale.
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 26 giu '12, 21:22

VII ha scritto:Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma il draghetto vola e ai primi turni può bloccare (= 1 segnalino +1/+1).

Non può bloccare finché non ha almeno 5 segnalini +1/+1: :-/

Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda VII » 26 giu '12, 21:25

Ah ok, non può bloccare, quando ho letto il post di un altro utente mi è parso che potesse.
Comunque sì, è abbastanza inutile ma chissà se gli verrà dato un posticino da qualche parte (io non gioco il rosso quindi non è affar mio lol).
Immagine
Immagine
VII
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ainer » 26 giu '12, 21:28

A me il drago continua a piacere. Visto tutto l'astio, cercherò di acquistare a niente il 4x.
Ainer
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime