spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Messaggioda DaveSpace » 26 giu '12, 9:09

Vendicatrice di Serra è un ottimo ritorno per tanti mazzi!
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Ainer » 26 giu '12, 10:26

La vendicatrice è indubbiamente buona, ma stranamente, a me piace moltissimo il drago. La cosa a costo 10 che fa perdere la partita non mi attira tantissimo, in limited è una carta morta (a meno di sbustare 4 evolving wilds e 4 farseek. Teoricamente, su sei buste è possibile in quanto comuni, a me capitò di fare il 4x di think twice con le prime 4 buste di Innistrad al prerelease, ma diciamocelo, è realmente molto, molto, molto, molto difficile.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Dzuppa » 26 giu '12, 11:09

O mio dio gli spoiler di oggi sono semplicemente stupendi O_O

Io già adoro questo drago! Contro mazzi aggro potrebbe caricarsi in un paio di turni e penso che l'oppo ci penserebbe un paio di volte prima di attaccare senza ritegno se ce l'hai in campo

Parlando di fantamagic in un mazzo RG calo primo turno drago, secondo turno miracolo verde che mette 4 segnalini ed appena l'avversario mi attacca ho un 8\8 volante pronto ad uccidere XD

Ovviamente voglio il settino del drago!
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mich » 26 giu '12, 11:19

questo drago invece secondo me farà la stessa fine del diavolo irritante ne vedono in molti le potenzialità ma verrà giocato proprio poco!!
ci vuole tempo prima che possa fare qualche cosa e al momento che sarà un bel 8/8 si beccherà la prima rimozione che l'avversario ha tenuto giusto in mano per l'occasione!!
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Elves » 26 giu '12, 11:28

bella bella la vendicatrice, soprattutto una ristampa inaspettata :o
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Leo1723 » 26 giu '12, 12:10

bella la Vendicatrice, ma epica la ristampa di porta sul nulla, le vie della wizards sono davvero infinite e sconosciute xD(anche perché è roba del ciclo darksteel, e la propongono proprio ora che mirrodin sta per ruotare???)
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Goharoth » 26 giu '12, 13:56

Dzuppa ha scritto:O mio dio gli spoiler di oggi sono semplicemente stupendi O_O

Io già adoro questo drago! Contro mazzi aggro potrebbe caricarsi in un paio di turni e penso che l'oppo ci penserebbe un paio di volte prima di attaccare senza ritegno se ce l'hai in campo

Parlando di fantamagic in un mazzo RG calo primo turno drago, secondo turno miracolo verde che mette 4 segnalini ed appena l'avversario mi attacca ho un 8\8 volante pronto ad uccidere XD

Ovviamente voglio il settino del drago!

Ma che miracolo... Increasing Savagery! Cosa il drago si sveglia ed ha fame per davvero! :lol:
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda tonyafro » 26 giu '12, 14:15

dove si giocherà secondo voi il serra avenger :?: in tutti i mazzi con il bianco o alcuni in particolare :?: :?:
tonyafro
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Elves » 26 giu '12, 14:22

Se parli di t2, bisogna vedere che mazzi ci saranno, e se potranno sopportarla (un aggro veloce non se ne fa niente perchè a turno 4 ha vinto).
In modern/legacy è già giocata in diversi mazzi, soprattutto quelli che fanno ampio uso di aether vial, che ne elimina il drawback ;)
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda giampalf » 26 giu '12, 14:22

Il drago piace molto a quelli di http://www.starcitygames.com/. Lo danno a 20$.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime