spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 26/03/13

Messaggioda Fantomius » 1 apr '13, 9:17

Che schifo,posso dire solo questo. Il solito comportamento idiota (e nel contempo altamente irritante) da parte della Wizard,queste manovre non le ho mai capite,sin da prima che iniziassero gli spoiler di Gatecrash; c'e' qualche buona anima disposta a spiegarmi che cosa ci guadagnano a comprimere 144 carte di spoiler in 14 giorni? Piu'soldi? Piu'vendite? Piu'ritorno pubblicitario? Perche'per quanto mi sforzi non riesco a pensare a nulla di diverso dall'idiozia come unica motivazione per tutto cio' :) ( un po'come il Gideon-Boros mono bianco :_/ ).
Perdonate il piccolo sfogo,ci vediamo tra una settimanetta :zZ: :zZ: :zZ:
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 1 apr '13, 9:27

ma saranno fatti loro, si vive anche senza spoiler...
AffinityForBhu

Messaggioda Fantomius » 1 apr '13, 9:42

AffinityForBhu ha scritto:ma saranno fatti loro, si vive anche senza spoiler...

Anche senza cervello a vedere loro, e comunque da fastidio il fatto che si e'creata tanta attesa per oggi per rimanere delusi così, a saperlo non ci sarebbe stato alcun problema ad aspettare ;)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Notfound » 1 apr '13, 9:47

Ma come niente spoiler! Ero come un bambino la mattina di natale...
Notfound
Livello V
Livello V

Messaggioda Ainer » 1 apr '13, 9:47

Purtroppo si, gli spoiler è confermato che inizieranno l'8 di aprile (nulla però vieta qualche spoiler anticipato da parte di fonti esterne, ma ormai è tardi anche per quelli). Non vi aspettate quindici/venti carte al giorno, perché comunque puntano al maxi spoilerone il 22 con lo spoiler dell'intera espansione (solitamente per i set piccoli questo spoiler comprende dalle 50 alle 80 carte), il che significa che le restanti carte (ipotizziamo 76 nel caso di un maxi-spoiler finale di 80 carte) saranno spoilerate nei dieci giorni antecedenti al maxi-spoiler, quindi all'incirca sette o otto carte al giorno. Ma la suddetta cifra mi sembra un po' troppo, quindi credo che si manterranno sulle normali 4/5 carte al giorno e faranno un maxi spoiler da 100 carte.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Diablo » 1 apr '13, 9:54

Potete dire quello che volete, ma tutto secondo regolamento (no insulti, no flame). Al primo insulto che leggo (anche il solo uso di termini non consoni alla buona educazione) cancello direttamente il messaggio. E' chiaro?
Adesso avete veramente rotto le scatole con queste lamentele infatili e inutili.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda AffinityForBhu » 1 apr '13, 10:03

mamma mia, peggio di un eroinomane in astinenza asd
AffinityForBhu

Messaggioda Neo Megaman V » 1 apr '13, 10:35

Altra settimana d'attesa? E va bhé, però potevano anche sprecarsi "lanciando un osso".
Che so, una semplice comune gildata e/o senza gilda, oppure un paio d'immagini come hanno fatto per i campioni di gilda.
A proposito dei campioni di gilda: l'unico noto è quello Gruul, un pò come (se non ricordo male) fu il mago di gilda Gruul la prima carta ad essere rivelata per GTC.
Semplice coincidenza oppure altro "velato messaggio" per far capire che nella storia dovrebbe succedere qualcosa di eclatante riguardante loro? (ripeto: se "le gilde di Ravnica si distruggono a vicenda", la cosa in parte potrebbe andare a favore dei Gruul, che sono una gilda solo sulla carta, mentre in realtà sono un agglomerato di clan no-global con Borborygmos che tiene tutti sul chi vive).
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Rancore » 1 apr '13, 10:59

Magari è un pesce d'Aprile...
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Barry » 1 apr '13, 11:43

Sinceramente anche io avrei gradito qualche spoiler,ma pazienza,non esageriamo ragazzi,alla fin fine non è che ci cambi la vita vedere una decina di carte una settimana prima o una settimana dopo,ciò che mi preme maggiormente è piuttosto che siano carte di qualità! XD
Barry
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime