spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 26/03/13

Messaggioda Ainer » 31 mar '13, 19:06

Tarma_Insidiosa ha scritto:
Gosh ha scritto:Ma xche' Ral deve essere necessariamente :UR: ?? Ma e' un Izzet nella storia?? Anche Gideon doveva essere :RW:

Nella storia Ral Zarek è un membro degli Izzet, non come Vraska che è solo un assocciata, fa proprio parte della gilda.
Gideon si pensava fosse biancorosso perchè in teoria si era unito ai Boros, mentre invece nella storia alla fine ha solo fatto un pò allenamento di disciplina da quanto ne so.

Si, Gideon si è solo associato "di passaggio" ai Boros, non vi è entrato a far parte (anzi, ha rifiutato l'invito di Aurelia). Ral invece è proprio Izzet.
Comunque, queste immagini potrebbero effettivamente far parte di un ciclo di terre nuove, ma così avremmo 21/156 terre, ovvero 135 carte non terra, cioé 27 carte per colore. Ma tenendo conto che avremo molte multicolore, possibile che ci siano 18 carte per colore + 45 multicolored a questo punto.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 31 mar '13, 20:28

Secondo voi che possibili ristampe ci possono essere? lightning Helix? Electrolyze?

Io continuo a sperare nel BoP, meglio se uncommon (oramai sogno... E allora mi spingo oltre e dico: sapete che Wasteland e FoW non sono nella reserved list? e ci starebbero bene entrambe in DGM, la prima per la grande presenza di terre non base, la seconda perchè potrebbe essere usata con le carte multicolori... :lol: :lol: :lol: )

Quanto a Ral, sappiamo di sicuro una cosa...

Spoiler:
Non sarà verde.

Ok, vi ho fregati tutti, eh?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mat059 » 31 mar '13, 20:49

alvoi ha scritto:Secondo voi che possibili ristampe ci possono essere? lightning Helix? Electrolyze?

Io continuo a sperare nel BoP, meglio se uncommon (oramai sogno... E allora mi spingo oltre e dico: sapete che Wasteland e FoW non sono nella reserved list? e ci starebbero bene entrambe in DGM, la prima per la grande presenza di terre non base, la seconda perchè potrebbe essere usata con le carte multicolori... :lol: :lol: :lol: )

Quanto a Ral, sappiamo di sicuro una cosa...

Spoiler:
Non sarà verde.

Ok, vi ho fregati tutti, eh?

Non ristamperanno mai e poi mai e mai e ancora mai e dico mai mai mai mai le FOW o le Waste ._.
Per il semplice fatto che sarebbe una follia e che tutti quelli che hanno speso soldi su soldi per comprarle organizzerebbero una rivolta devastanze contro la wizzy .. D: WOW
Immagine
Mat059
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 31 mar '13, 21:31

Domattina... inizio spoiler!

Vi ricordate della carta con Scavenge più forte (o più debole, non è stato specificato) nel cimitero? Spero la spoilerino domani....
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda grim » 31 mar '13, 21:41

OT Mode On:
Non penso proprio che il motivo per cui la Wizard non ristamperà mai le Fow e le Waste sia perchè c'è gente che ha speso un sacco di soldi per averle. Semplicente la ristampa di carte di quel calibro vanno contro la politica di graduale semplificazione e "ignorantizzazione" del gioco riscontrabile nella graduale scomparsa di counter e cantrip decenti, il contemporaneo aumento spropositato di potenza delle creature per arrivare fino al radicale cambiamento delle regole del gioco stesso che l'hanno reso da una parte più fluido, ma dall'altra molto meno propenso al ragionamento e "Trickoso". Tutto questo IMHO.
OT Mode Off.

Tornanto IT spero che da Dragon's Maze salti fuori una bella espansione dopo RTR e GTC che mi hanno decisamente deluso sia a livello di flavour che a livello di carte (se togliamo quelle 5/6 carte sbrocche, che però a mio avviso risultano un po' buttate li giusto per dare un motivo per comprare i box oltre alla ristampa delle shockland).
grim
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 31 mar '13, 21:52

grim ha scritto:OT Mode On:
Non penso proprio che il motivo per cui la Wizard non ristamperà mai le Fow e le Waste sia perchè c'è gente che ha speso un sacco di soldi per averle. Semplicente la ristampa di carte di quel calibro vanno contro la politica di graduale semplificazione e "ignorantizzazione" del gioco riscontrabile nella graduale scomparsa di counter e cantrip decenti, il contemporaneo aumento spropositato di potenza delle creature per arrivare fino al radicale cambiamento delle regole del gioco stesso che l'hanno reso da una parte più fluido, ma dall'altra molto meno propenso al ragionamento e "Trickoso". Tutto questo IMHO.
OT Mode Off.

Ah, ora ho capito... peccato, ci speravo (tanto era impossibile lo stesso TT_TT TT_TT ). Allora, secondo te perché non sono state messe nella Reserved List?

alvoi ha scritto:Vi ricordate della carta con Scavenge più forte (o più debole, non è stato specificato) nel cimitero? Spero la spoilerino domani....

Anzi no, mi correggo: nell'articolo di presentazione di Scavenge c'è scritto all'incirca: Esiste almeno una carta con Mangiacarogne la cui forza cambia mentre è nel cimitero. Magari sono più d'una...
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Josh » 31 mar '13, 23:12

Ragazzi pensavo, dato che in entrambi i precedenti set di Teturn to Ravnica,c'eran 2 Pw,secondo voi ce ne saranno 2 anche in Dragon's maze?
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Esurio » 31 mar '13, 23:16

Set piccolo, ci dovrebbe essere un solo planeswalker(Come in ascesa oscura)
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Josh » 31 mar '13, 23:17

ah già,dimenticavo
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda 1-Colorful-5 » 1 apr '13, 0:00

e io dico "Gli Intro Pack?"
Nessuno ci ha pensato, cosa faranno per gli intro pack? è giusto, anzi ovvio che d'altronde nessuno qui o pochi hanno interesse per gli intro pack, ma cosa faranno uscire con dragon's maze?
gli intro pack di tutte e 10 le gilde sono già usciti con le rispettive espansioni RTR e GTC, quindi sarebbe insensato rifarli.
Cosa inseriranno come intro pack? faranno un cambiamento quasi stravolgente, come per i mazzi di evento che si sono ristretti ad uno? o non li faranno proprio uscire?
pensateci e fate sapere! :)
Nada de Nada
1-Colorful-5
Junior Member
Junior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime