Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip
da Roberto » 17 giu '12, 16:44
Non sperate nel reprint di
ponder e
preordain
-
Roberto
- Esperto di Gioco
-
da Filo95 » 17 giu '12, 20:13
domanda ovvia: perchè?
è ancora presto per dirlo, alla peggio ci toccherà un orrido
predire il tempo comunque
-
Filo95
- Livello VII
-
da Dzuppa » 17 giu '12, 20:28
Preordian sicuramente non ci sarà perchè come già detto scry non è un'abilità di questo core set
per quanto riguarda
ponder non so se si sono già fatti calcoli di numero o cose del genre
-
Dzuppa
- Livello VII
-
da Stronghold » 17 giu '12, 21:13
Sinceramente questo set base mi sembra una accozzaglia di cambiamenti:hanno rimosso delle carte caposaldo(
Doomblade,
Mana Leak ecc.) e aggiunto carte che ne sono completamente inferiori
-
Stronghold
- Livello VII
-
da Dzuppa » 17 giu '12, 21:26
Più che altro è deludente...insomma non mi sembra che si siano spoilerate tante carte almeno un minimo interessanti! Comunque credo che sia normale che questo set base che appunto va verso il cambiamento del T2 sia un po' diciamo confusionario sicuramente M14 sarà già più impostato verso la strada che la wizzy ha scelto per il T2 e sicuramente già con l'uscita di RTR capiremo meglio cosa aspettarci da qui ad un paio di anni a livello di gioco
-
Dzuppa
- Livello VII
-
da giampalf » 17 giu '12, 22:55
E' arrivata l'immagine dei booster pack.
Quello in alto a destra l'ho già visto ma quello in basso a sinistra non me lo ricordo.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
-
giampalf
- Livello VII
-
da Jace » 17 giu '12, 23:01
Bellissimo il pack con Ajani, se non sbaglio quello in basso a sinistra è il goblin leggendario
-
Jace
- Livello VI
-
da giampalf » 17 giu '12, 23:11
Secondo me non è neanche un goblin. Sembra più un dinosauro.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
-
giampalf
- Livello VII
-
da Dzuppa » 17 giu '12, 23:13
Ma per Goblin leggendario intendi quello che mette x pedine goblin? Perchè l'art è diversa e neanche io penso di averla mai vista!
Comunque è bellissima la grafica dei nuovi booster pack, cacchio li prenderei solo per la grafica!
-
Dzuppa
- Livello VII
-
Torna a Prima Pagina | Anteprime