spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 17 giu '12, 15:07

può essere che la wizzy vuole cambiare anche questo.....
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kita93 » 17 giu '12, 15:10

MagicMax ha scritto:può essere che la wizzy vuole cambiare anche questo.....

sì ma così facendo non sarebbero più dei simil titani...
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda darkre » 17 giu '12, 15:13

tutto sommato nessuna fonte ufficiale ha mai detto che veniva stampate carte simili o paragonabili ai titani , siano noi che notiamo un filo logico fra le 5 creature rare leggendarie . L'unica cosa certa detta già svariate volte è che vogliano portare il T2 a dei livelli molto più bassi di ora ... cosa che si nota dagli spoiler e adesso che ci penso non sono state sopilerate le terre rare che come avevo già pronosticato per me non verranno nemmeno ristampate o fatte delle nuove , mi riferisco per ristampa a quelle dell'ultimo core set...
darkre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 17 giu '12, 15:15

guarda le mie sono solo ipotesi anche se quello che dici tu sembra più logico mi viene anche da pensare: se la wizards non vuole più i titani perchè fare delle carte con le stesse ideologie cioè stesso mana.... e altro??? se vuole cambiare io penso che cambierebbe tutto poi come ho detto in varie occaioni
le vie della wizards sono oscure.....
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda darkre » 17 giu '12, 15:28

come tutti sappiamo lo standart è il formato a parità di tempo più costoso perchè :
- per le regole stesse del formato ( la rotazione );
- la mamma wizzy evita di far ristampare sempre le stesse carte perchè queste varranno meno ( parlo di carte cash ) .
Come detto prima vogliono rendere il livello di gioco più basso così facendo le persone che giocano standard a livelli più o meno seri non sono di certo favorevoli a questo già per il fatto che il formato è costossimo rispetto agli altri , sempre a parità di tempo , perciò come strategia di marketing " creano speranza " facendo notare similitudini o facendo sperare a cose improponibili ( non prendetemi a male , esempio: ritorno delle shockland , e la motivazione sarebbe l'arbor elf , ehhh bhè XD )
Calcolate che io non sono nessuno nel mondo macig e magari queste sono tutte delle grandissime pippe mentali ... u.u sappiate solo che tante cose vengono fatte a fine di marketing , la wizzard è una società e come tale tende al profitto .
darkre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda antonio » 17 giu '12, 15:48

ma è possibile ke fra un pò saranno spoilerate carte bicolore e anche terre doppie?xk se così non fosse a cosa serve nicol bolas ?diventerebbe ingiocabile ..secondo me m13 con qualche bella magia bicolore potrebbe essere interessante..almeno diventerebbe diverso dagli altri set base
antonio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda darkre » 17 giu '12, 15:55

nicol bolas è stato messo xk nella storia è il cattivo della serie XD e va a nuova ravnica per sconfiggere in consorzio capeggiato da jake e niv-mizzet... con altri mille risvolti che solo leggendo il libro saprai u.u e tra l'altro questo è un core set la sua uscita è solo fatta per attrarre nuovi player con meccaniche semplici e mucconi fantasiosi ingiocabili :lol:
darkre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Filo95 » 17 giu '12, 15:57

darkre ha scritto:[...]Calcolate che io non sono nessuno nel mondo macig e magari queste sono tutte delle grandissime pippe mentali ... u.u sappiate solo che tante cose vengono fatte a fine di marketing , la wizzard è una società e come tale tende al profitto .

riporto solo il succo del discorso Darkre, ma le motivazione che porti hanno sicuramente la loro logica e senso, ma prevedere i set e le strategie (di gioco e commerciali) della wizzy durante uno spoiler è come indovinare il contenuto di una scatola chiusa.

E ora notizia bomba su due super mega-attesissimissime ristampe bellixximixxime!!!

Picchiere Goblin e Runeclaw Bear confermati in M :1: :3:
... yeah!
Filo95
Livello VII
Livello VII

Messaggioda darkre » 17 giu '12, 16:28

il picchiere e l'orso sono stati spoilerati nella pagina precedente XD è ovvio che tutto può succedere con la wizzy ma le cose hanno sempre un senso u.u logico o in-logico ma cè XD e cercare di capirlo fa parte del lavoro dei player che magari vogliono guadagnare qualcosa dalla compravendita .Sono il primo a sperare della ristampa delle terre rare , che sia ben chiaro 8-)
darkre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ainer » 17 giu '12, 16:33

Dunque: ci stiamo avvicinando all'uscita di un set chiaramente multicolore e sinceramente oltre a Bolas mi aspettavo qualche spoiler più succoso su questo fronte nel Core set. È un core set incentrato molto sul monocolore, quasi a contrastare quello che arriverà (cosa strana, dato che solitamente si tende ad agevolarlo leggermente) e quello che lo precede (il blocco Inny era concentrato molto sul bicolore). Questo mi porta a pensare che RTR sia un set con i contro***** in grado di gestire da solo un meta multicolore, proprio perché non riceve aiuto dal core set e l'aiuto di Inny è veramente infino (solo le terre doppie, il gost <- geist of saint traft per chi non conoscesse l'acronimo, Olivia Voldaren e Sorin nuovo). Mi sa tanto che mi conserverò i soldi per i box di RTR invece di prendere box di m13.
Ainer
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime