spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DKA] Sorin, Signore di Innistrad

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DKA] Sorin, Signore di Innistrad

Messaggioda Antares » 12 gen '12, 23:13

Ayrton ha scritto:Certo che il fulmine è giocato in risposta al +1, ma i suoi danni non arrivano prima? Mi sa che questa è una regola che ai tempi di Mercadia non c'era, abbiate pazienza :oops:


In pila ci va l'abilità(creare la pedina) non il +1. il mettere il segnalino è come se fosse un costo.
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [DKA] Sorin, Signore di Innistrad

Messaggioda Koth of the Hammer » 13 gen '12, 2:20

sorin è un signor viandante! E' molto forte perchê si difende da solo, puó fare emblemi subito e la terza abilità è veramente forte.

peró ha il gran difetto di questi due colori. propio per questo faticherà molto a trovar collocazione. non è certo una carta su cui investire perchè difficilmente verrá giocato in altri formati quali legacy e modern.
quindi personalmente mi piace ma non mi fa impazzire.

potrebbe essere interessante un mazzo bw basato sui planeswalker, con token e diverse rimozioni di massa. giocando elspeth liliana sorin e gideon; tutti planes che si difendono bene da soli ma sopratutto insieme e che dopo day of judment sono veramente ardui da eliminare... che ne dite?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [DKA] Sorin, Signore di Innistrad

Messaggioda Ayrton » 13 gen '12, 11:23

Dico che ci stavo pensando anch'io XD

Sarebbe bello fare un bel controllone modern coi pw come finisher, anche solo con elspeth, cavaliera errante, gideon jura e questo sorin in 2x ciascuno e i classici 4x di path to exile, doom blade, rubapensieri eccetera. E perché no? Un ajani goldmane per supportare dark confidant... ovviamente sarebbe lentissimo e 4fun :lol:
Avatar utente
Ayrton
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25 dic '11, 11:32

Re: [DKA] Sorin, Signore di Innistrad

Messaggioda Koth of the Hammer » 13 gen '12, 15:26

Ayrton ha scritto:Dico che ci stavo pensando anch'io XD

Sarebbe bello fare un bel controllone modern coi pw come finisher, anche solo con elspeth, cavaliera errante, gideon jura e questo sorin in 2x ciascuno e i classici 4x di path to exile, doom blade, rubapensieri eccetera. E perché no? Un ajani goldmane per supportare dark confidant... ovviamente sarebbe lentissimo e 4fun :lol:


io parlavo in ottica t2 :o e poi non penso mai 4fun
un controllo basatu sui viandanti è troppo lento per il modern ( chissa poi che centrava dark confident) però in t2 sembra una buona idea
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [DKA] Sorin, Signore di Innistrad

Messaggioda BloodShadow » 13 gen '12, 18:43

secondo me sorin andra' bene solo in un mazzo costruito attorno a lui.... potrebbero farci un mazzo da evento????
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [DKA] Sorin, Signore di Innistrad

Messaggioda giampalf » 13 gen '12, 18:56

BloodShadow ha scritto:secondo me sorin andra' bene solo in un mazzo costruito attorno a lui.... potrebbero farci un mazzo da evento????


Si ma poi quanto lo dovrebbero far pagare?
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [DKA] Sorin, Signore di Innistrad

Messaggioda lc1vital » 13 gen '12, 19:04

Non credo faranno mai un mazzo da evento con un planeswalker all'interno, a meno che non lo facciano pagare un sacco di verdoni :lol:
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: [DKA] Sorin, Signore di Innistrad

Messaggioda Loren_ » 14 gen '12, 20:43

Gioco Sorin, metto una pedina 1/1 vampiro con lifelink, turno dopo faccio l'emblema e tutti i prossimi vampiri saranno 2/1 lifelink.. Mi pare figo, tecnicamente, potrebbe giocare da solo. L'ultimatum mi sembra più utile di quello di Liliana. Comunque, è tutto da vedere, sicuramente verrà giocato, c'è da vedere però il come.
Comunque sia è interessante, molto interessante :D
Avatar utente
Loren_
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 1 gen '12, 17:37

Re: [DKA] Sorin, Signore di Innistrad

Messaggioda BloodShadow » 15 gen '12, 14:19

giampalf ha scritto:
BloodShadow ha scritto:secondo me sorin andra' bene solo in un mazzo costruito attorno a lui.... potrebbero farci un mazzo da evento????


Si ma poi quanto lo dovrebbero far pagare?

ovviamente intendevo non un mazzo con sorin all'interno, ma un mazzo precostruito di un archetipo in cui sorin sarebbe interessante, che so magari un token, scusate se mi sono espresso male....
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [DKA] Sorin, Signore di Innistrad

Messaggioda Filo95 » 18 gen '12, 15:57

è cumulabile l'emblema che da?
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti