spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DKA] SPOILER COMPLETO: Topic di discussione

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DKA] SPOILER: Topic di discussione

Messaggioda Marth » 18 gen '12, 17:43

max23 ha scritto:Tutto giusto tranne il fatto che sono 2 nel nostro turno e due nel turno dell'avversario perche non è istantaneo come infestazione di mezzanotte ma stregoneria.

il flashback non cambia il timing delle magie,dato che la carta e' una stregoneria si fa nel tuo turno.non 2 nel tuo e 2 di flash nel suo,non e' istant come l'infestazione pero' ce la giochiamo 2 volte,imho e' meglio,solo che in un w/b a terzo turno di norma cali o crociato bianco o crociato nero,cmq non e' malissimo
Ultima modifica di Marth il 18 gen '12, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Marth
Livello VI
Livello VI

Messaggioda lc1vital » 18 gen '12, 17:52

Rovistapensieri non è male per essere una comunaccia... peschino a CC1 che può togliere delle pescate utili all'oppo o auto-macinarci il mazzo, non male! :D
Se devo essere sincero, non mi aspettavo ristampassero fling in veste... macabra...
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda kaidan » 18 gen '12, 19:08

lc1vital ha scritto:Rovistapensieri non è male per essere una comunaccia... peschino a CC1 che può togliere delle pescate utili all'oppo o auto-macinarci il mazzo, non male! :D
Se devo essere sincero, non mi aspettavo ristampassero fling in veste... macabra...

Penso che rovista pensieri sia utile soltanto in un scontro mirror blu nel momento in cui l'avversario usa Ponder. Per il resto Gitaxian Probe e Think Twice sono carte migliori a mio avviso tranne che non si cerchino sinergie particolari come quella con Alchimista Non Morto
kaidan
Livello V
Livello V

Messaggioda lc1vital » 18 gen '12, 19:38

kaidan ha scritto:
lc1vital ha scritto:Rovistapensieri non è male per essere una comunaccia... peschino a CC1 che può togliere delle pescate utili all'oppo o auto-macinarci il mazzo, non male! :D

Penso che rovista pensieri sia utile soltanto in un scontro mirror blu nel momento in cui l'avversario usa Ponder. Per il resto Gitaxian Probe e Think Twice sono carte migliori a mio avviso tranne che non si cerchino sinergie particolari come quella con Alchimista Non Morto

Quello in risposta a ponder può essere un buon utilizzo, ma credo che potrebbe trovare gioco anche in un possibile sviluppo di mazzi UG automacina con splinterfright & company
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda sommocamus » 18 gen '12, 19:40

Ma la nuova gabbia con una carta come Genesis wave come si comporterebbe?
L'annichilisce o no?
Immagine
sommocamus
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Elves » 18 gen '12, 19:47

Temo proprio di si :( :(
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda lc1vital » 18 gen '12, 19:48

Credo che la gabbia annulli l'effetto della genesis wave, ma ti conviene aspettare la risposta di un judge o qualcuno più esperto di me :)
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda madagelo » 18 gen '12, 21:57

beh avendo creato l'abilità immortale oltretutto la gabbia era necessaria xkè altrimenti un mazzo infect non avrebbe mai potuto liberarsene visto ke i segnalini -1/-1 avrebbero tolto quelli +1/+1 e sarebberop diventati veramente immortali :D
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kaidan » 19 gen '12, 2:55

lc1vital ha scritto:
kaidan ha scritto:

Quello in risposta a ponder può essere un buon utilizzo, ma credo che potrebbe trovare gioco anche in un possibile sviluppo di mazzi UG automacina con splinterfright & company

Concordo. Pensavo anche a quella carta, ma non ricordavo il nome mentre scrivevo il post.
kaidan
Livello V
Livello V

Messaggioda Kupiz » 19 gen '12, 4:13

Ma solo a me questo set fino ad ora
Non dice nulla? Si qualche carta carina, per sistemare il solito mazzo tribale da blocco,
Ma... Boh, niente di imprescindibile! Un sorin forte si ma fatto apposta per farci giocare
Un B/W ( vedi aumento terra cappella isolata da buoni veggenti), qualche carta carina per
Qualche zombie che non ricordo tra gli archetipi vincenti, Poi? Le mitiche bah...
Con innistrad c'erano tale snapcaster mage, Geist di San Traft, Olivia, insomma insomma..
Non Vedo paragoni da fare. Se lasciamo stare la gabbia e forse il mannaro per me niente di
Imprescindibile! :roll:
Kupiz
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime