spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DKA] SPOILER COMPLETO: Topic di discussione

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DKA] SPOILER: Topic di discussione

Messaggioda max23 » 17 gen '12, 12:16

Croatoan ha scritto:Certo che con tutte le carte che erano state spoilerate finora, una carta del genere era abbastanza prevedibile..magari sconvolgerà un po' i piani (e i mazzi) di parecchia gente!
Bisognerà liberare eventuali spot per inserire questa carta di indubbia utilità, liberarne altri per gli spacchini, sia che si vogliano mettere di main che di side.. :D

Pensa all'archetipo Burning Vengeance, viene parecchio limitato...

Comunque nuovo spoiler
images.community.wizards.com/community.wizards.com/user/mtgde/531eea760ce769cba8379636aadcf6f9.jpg?v=144900
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda LightPhoenix » 17 gen '12, 12:34

Ma ke stanno cacciando col rosso??? Drago lunare + lupo cuore + hellrider O_O
Spoiler:
ImmagineImmagine
LightPhoenix
Livello V
Livello V

Messaggioda giampalf » 17 gen '12, 12:56

Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

Messaggioda max23 » 17 gen '12, 13:11

Trovata su MTGS, non posso non riportarla perché è fantastica...
Obi-Wan Kenobi sulla gabbia: " I felt a great disturbance in the force, like a thousand decks across several formats suddenly cried out in terror and were suddenly silenced. I fear something terrible has been printed"
XD
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda thalaf » 17 gen '12, 13:32

Ciao a tutti :)
il commento di Obi-Wan Kenobi è geniale :D

Sull'argomento gabbia, carta di indubbio potere, ho un dubbio visto che molte regole sono cambiate da quando ho ripreso a giocare:

"Creature card can't enter the battlefield from graveyards or libraries
Player can't cast card in graveyeard or libraries"

Ho interpretato male o con la gabbia sul campo non si può più giocare nulla tranne quello che è già in game?

Le abilita flashback, immortale e tutte quelle che hanno come target il cimitero sono bloccate dalla gabbia e fin qui OK.
Ma la gabbia specifica anche from libraries.

Due cose:
1) Abilità attivate che cercano nel mazzo e mettono in gioco tipo Skyshroud Poacher (e simili) da nemesi con la gabbia in gioco non lo puoi fare.
2) Teoricamente tutto è nella library, quindi nessuna carta può essere giocata da quando entra la gabbia in poi.

Per il punto 1 non credo ci siano dubbi, per il punto 2 mi sa che devo aggiornarmi sulle "zone"

Ciao, Thalaf
thalaf
Livello V
Livello V

Messaggioda Croatoan » 17 gen '12, 13:33

max23 ha scritto:Trovata su MTGS, non posso non riportarla perché è fantastica...
Obi-Wan Kenobi sulla gabbia: " I felt a great disturbance in the force, like a thousand decks across several formats suddenly cried out in terror and were suddenly silenced. I fear something terrible has been printed"
XD

ahahahahhaha! Depressione di massa! xD
Finalmente quel dannato Tree of Redemption ha trovato una buona applicazione..io avevo pensato anche ad attivarlo per usufruire della nuova abilità che si attiva a 5 punti vita e non rischiare di morire! :D

@Thalaf, puoi giocare tutto quello che hai in mano! :)
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Elves » 17 gen '12, 14:38

Gabbia.....hanno letteralmente ingabbiato il meta attuale, penso che a febbraio molti mazzo cadranno (solar flare?)
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Croatoan » 17 gen '12, 15:24

Non sò se cadranno, ma di certo dovranno correre ai ripari! :lol:
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Marth » 17 gen '12, 15:31

ok,in pratica ci hanno appena comunicato il seguente messaggio:in questo metagame DOVRETE giocare solo AGGRO.cioe',per quanto sia contento che abbiano fatto una carta cosi(perche' io gioco u/b humans per il momento,e questa ci vola in 4x visto che nn uso gli snap) comunque a onor del vero,mi sembra veramente ingiusta

che faccia la fine del mistep e' CHIARO come il sole,bisogna solo capire quando si renderanno conto di cosa effettivamente hanno stampato

imho doveva calare a tipo 6 mana sta cosa,non a 1...vedremo i mistep in t2 da ora in avanti in ogni mazzo SICURO.
Marth
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Elves » 17 gen '12, 15:44

e il loro prezzo lieviterà nuovamente.....qualcuno sa a quanto la danno la gabbia?

EDIT: Scoperto ora stesso, 10 euro a copia su ebay
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime