Fantomius ha scritto:Sciamano letalmago,deterioramento improvviso,voce della rinascita,barone sanguinario di vizkopa,concilio fantasma,per non parlare delle altre..
alkolic ha scritto:Fantomius ha scritto:Sciamano letalmago,deterioramento improvviso,voce della rinascita,barone sanguinario di vizkopa,concilio fantasma,per non parlare delle altre..
Infatti tu ne capisci talmente tanto che hai citato solo carte sgrave uscite da ravnica...io non torno a commentare nulla, sto set per me fa parecchio schifo, e non sto certo a illudermi che ogni set ristampino fetch etc etc come fanno in tanti anche quando è manifestamente impossibile che accada. Ho solo detto che sarebbe bello che stampassero nel nuovo set qualche carta sgravata più di theros che per chi gioca formati eternal è stata una chiavica come non se ne vedeva da tempo.
Buffone
Leo1723 ha scritto:alkolic ha scritto:Fantomius ha scritto:Sciamano letalmago,deterioramento improvviso,voce della rinascita,barone sanguinario di vizkopa,concilio fantasma,per non parlare delle altre..
Infatti tu ne capisci talmente tanto che hai citato solo carte sgrave uscite da ravnica...io non torno a commentare nulla, sto set per me fa parecchio schifo, e non sto certo a illudermi che ogni set ristampino fetch etc etc come fanno in tanti anche quando è manifestamente impossibile che accada. Ho solo detto che sarebbe bello che stampassero nel nuovo set qualche carta sgravata più di theros che per chi gioca formati eternal è stata una chiavica come non se ne vedeva da tempo.
Buffone
La solita manifestazione di stile, complimenti sappi che da quando sei su questo forum non ti ho ancora visto scrivere un commento sensato o dove non fossero presenti grandissime cavolate(poveretto control, con te a giocarlo la sua reputazione è scesa a livelli minimi). Vedi di lamentarti meno e di accedere di più il cervello, please.
Se vuoi solo 100 bombe a set datti a fughi, ci faresti un favore.
Guarda, si può discutere sulla bellezza o meno di un set all'infinito.alkolic ha scritto:Spoiler:
Fantomius ha scritto:alkolic ha scritto:Basta che stampino un po' di bombe, o se non sono bombe carte quantomeno belle perché theros obbiettivamente apparte il flavour non ha nulla fa un po' schifino, e se l'idea è ancora un blocco tematico bello schifo che verrà fuori in t2, capre e dei li vedo male insieme, sarà un proliferare di mazzi tribali..io attendo con speranza m15, deve per forza essere un core set robusto che regali qualche bombetta multi formato e dia sostanza al blocco theros e a questo che verrà che sarà nuovamente tematico se quanto detto nei primi post fosse vero...per le fetch ci credo poco per il momento ci credo veramente poco che finiranno in un set di espansione o core set. Una volta che ruoterà fuori il blocco ravnica dal t2 usciranno le shock, e le fetch che senso avrebbero con i templi? In t2 comporterebbe mazzi pieni di fetch e terre base e conseguenti prezzi alle stelle..molto più probabile che restino carte destinate al modern e finiscano nel tanto chiacchierato modern master 2, tutte e 10..qui uscirà qualcosa tipo cancelli innevati o pensando più positivo terre filtro o le terre doppio mana tipo visione futura...magari potrebbero stupire con qualche manland in fondo c'è già mutavault e non sarebbe così insensato
Sciamano letalmago,deterioramento improvviso,voce della rinascita,barone sanguinario di vizkopa,concilio fantasma,per non parlare delle altre..io ti cito quelle che mi saltan alla mente (ma anche no,thassa,satiro danzafuoco,sangue bruciante)..non ti bastano? oppure devono stampare sempre PW del calibro di liliana e creature alla mo' del Goyf per farvi contenti? Tu sei quello che,assieme a molti altri, critica il set in un primo momento,poi dopo,quando il meta si assesta e saltan fuori le rivelazioni,torni a commentare stupito per l'eccessiva potenza del set o di singole carte OGNI VOLTA CHE ESCE UN SET bisogna sempre assistere a scene del genere...
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti