pochy ha scritto:kingfede ha scritto:Sì, ergo: turn 1 Darksteel Citadel, Memnite, Mox Opal, TAPpi per 3 mana, secondo Mox Opal che scoppia il primo, TAPpi per altri 3 mana e vai di Batterskull di primo... E ti avanzano pure 2 mana per altre [Censurato]!
???
hai sbagliato qualche conto mi sa :/
And when the truth finally dawns: It dawns in fire. But, There's one they fear. In their tongue, he's Dovahkiin: Dragon Born! |
FUS-RO-DAH ha scritto:Avrei una domanda a riguardo,ma nel doppio come funzionerà la regola leggendaria post modifica?
Ah sì ho mescolato Mox Opal e Lotus Bloom praticamente, che [Censurato]...pochy ha scritto:kingfede ha scritto:Sì, ergo: turn 1 Darksteel Citadel, Memnite, Mox Opal, TAPpi per 3 mana, secondo Mox Opal che scoppia il primo, TAPpi per altri 3 mana e vai di Batterskull di primo... E ti avanzano pure 2 mana per altre [Censurato]!
???
hai sbagliato qualche conto mi sa :/
And when the truth finally dawns: It dawns in fire. But, There's one they fear. In their tongue, he's Dovahkiin: Dragon Born! |
Joneleth Irenicus ha scritto:Questa chiacchiera era nata con altri giocatori del negozio dove gioco abitualmente e alla luce di questa modifica alle regole acquisisce più spessore:
c'è finalmente spazio per un reprint di Taiga & C. in versione Legendary?
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti