sapevate di questo articolo che parla di episodi di razzismo all'interno della Wotc verso i dipendenti di colore?
https://www.dailyesports.gg/wizards-of- ... ng-racism/
fabrimagic ha scritto:sapevate di questo articolo che parla di episodi di razzismo all'interno della Wotc verso i dipendenti di colore?
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Detto questo, io sono antirazzista e di sinistra, ma dopo aver visto un qualche discorso su internet, mi vien da chiedere: come tracciamo la linea tra fantasy è realtà? Se crusade è offensiva, lo è anche Tivadar's crusade?
Yep, 100% concordo con questo. Inoltre, quanta porzione del gioco vuoi sacrificare? Nel senso, wrath of god è più dalla parte realtà che dalla parte fantasy del gioco, contiene il nome di una divinità monoteistica adorata ancora in qualche paese del mondo, però d'altra parte è una carta giocata competitivamente
alvoi ha scritto:Spoiler:
fabrimagic ha scritto:sapevate di questo articolo che parla di episodi di razzismo all'interno della Wotc verso i dipendenti di colore?
Tulio Jabba ha scritto:Non credo che le sue affermazioni fossero di gradimento al partito fascista quanto piuttosto di condanna verso chi, brandendo il vessillo antifascista si comporta come il peggior fascista. Almeno, io l'ho intesa così.
il meglio emilio ha scritto:Tulio Jabba ha scritto:Non credo che le sue affermazioni fossero di gradimento al partito fascista quanto piuttosto di condanna verso chi, brandendo il vessillo antifascista si comporta come il peggior fascista. Almeno, io l'ho intesa così.
Se qualcuno pensa che il "peggior fascista" è uno che banna le carte, forse dovrebbe farsi curare da uno bravo.
Yojimbo ha scritto:A tal proposito, non sarebbe il primo processo al disegnatore. Vi invito a leggere cosa è successo, un annetto fa, a Terese Nielsen.
Tulio Jabba ha scritto:Non credo che le sue affermazioni fossero di gradimento al partito fascista quanto piuttosto di condanna verso chi, brandendo il vessillo antifascista si comporta come il peggior fascista. Almeno, io l'ho intesa così.
silvergill ha scritto:A me sembra che abbiano fatto l' opposto di quello che dovevano fare: chiarificare che le carte nere e bianche non centrano nulla con le "razze" nere e bianche, cosa non difficile da sostenere visto che persone sia di colore sia bianche sono presenti in tutti e 5 i colori.
Invece hanno aperto il vaso di pandora associando il ai neri ed il ai bianchi, il che è ovviamente un disastro. il bianco e il nero sono colori nemici ed avranno sempre carte che fanno riferimento alla distruzione dell' altro colore, inoltre il bianco è associato con la purezza e la giustizia, mentre il nero è il colore della malvagità.
Solo un idiota poteva metterli in relazione con le etnie reali invece di chiarificare che sono puramente legati ad un insieme di valori.
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti