LEONHARD ha scritto:Bah, io non sono così convinto che non cambierà nulla di che; specie in vintage e legacy, dove scolpirsi la mano con vari mulligan a 7 può portare a mani dipinte troppo spesso. In modern inoltre io ci vedo Tron particolarmente interessato. Mettici poi le varie leyline...
Queste esternazioni mi ricordano tanto le pseudo giustificazioni che mediocri allenatori (non ti sto dando del giocatore mediocre, te lo direi in faccia o non risponderei ai tuoi topic se lo pensassi, ma pensavo a Walter Mazzarri quando allenava il Napoli, in verità) quando la loro squadra perdeva con squadre palesemente più scarse, senza una giustificazione apparente ("Il campo era pesante; i ricambi non sono all'altezza dei titolari etc, etc"). Ma perché il campo non era pesante anche per il Chievo?
Ecco il punto: le mani scolpite possono capitare a Thron, come a Goblin, è e sarà sempre il mazzo più forte e montato meglio che vincerà e se Thron batte Goblin è solo perché è più forte; le regole di base del gioco non influiscono su questo ed è giusto che vadano fatte senza pensare a chi danno vantaggio, altrimenti il gioco verrebbe falsato, non siamo nel campionato Italiano di serie A, dove una sola squadra decide come vengono ripartiti i diritti delle altre...
Per queste cose ci sono ban ed espansioni ed i problemi di Legacy e Vintage sono ben altri che il mulligan...