spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 05/11/12)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

R: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda Tezzeret93 » 12 ago '12, 9:48

Natalor ha scritto:Secondo voi che probabilità ci sono che questo dado verrà inserito nei fat box delle prossime espansioni?
Perché sarei tentato di prendere questo arsenal solo per il dado, del resto non me ne farei nulla...

Ti seguirei a ruota ma diventerebbero 70 euro di dado XD
Preferisco trovarlo singolo, dovessi andare sotto la Wizzy.
Comunque, penso la possibilitá sia bassa.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda Emrakul » 15 ago '12, 19:11

Goharoth ha scritto:
Foxantes ha scritto:Un chiarimento sulle carte oversized: Sono utilizzabili come generali senza possedere la carta originale?


Teoricamente sì, tecnicamente no, perché ci sono carte che lo mescolano o comunque lo mettono nella libreria (tipo Spin into Myth). E poi già metterlo nel cimitero diventa problematico...

vale solo x il commander o anche negli altri formati?
x es. posso usare griselbrand oversized dell'hellvault pur non possedendo la versione normale?( certo,mischiare il mazzo è problematico)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda kyogre » 15 ago '12, 19:38

Ma gli oversized NON si possono usare, che discorso è? Servono solo a far vedere bene il tuo commander agli altri giocatori. Le carte riconoscibili non possono essere usate legalmente, da che mondo è mondo, si deve possedere la copia giocabile.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda Ainer » 18 ago '12, 19:05

kyogre ha scritto:Ma gli oversized NON si possono usare, che discorso è? Servono solo a far vedere bene il tuo commander agli altri giocatori. Le carte riconoscibili non possono essere usate legalmente, da che mondo è mondo, si deve possedere la copia giocabile.


Finché la carta è in una zona nascosta, deve essere la versione normale. Quando entra nel campo di battaglia, se vogliamo fare gli sboroni, possiamo sostituirla con la copia oversized. Un po' come si fa con le carte bifronte e le carte di verifica.

Una volta che una carta è in una zona pubblica (campo di battaglia, cimitero e esilio a faccia in su), se c'è accordo tra tutti e due i giocatori, possiamo anche usare un mattone per rappresentarla. Se così non fosse, le oversized non avrebbero alcun senso.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda Goharoth » 19 ott '12, 10:16

Siamo al 19 di Ottobre (e questo prodotto esce il 2 di Novembre), ma ancora non ci sono aggiornamenti. O__O Le uniche news che al momento sono riuscito a carpire è che, come confermatomi anche dal mio negoziante, avrà una tiratura molto limitata, forse anche più dei From the Vault. Si parla di qualcosa come 4/5 Commander's Arsenal per negozio, e molti preordini sono saturati in fretta. Su eBay, che ormai sta diventando sempre più il mondo del "sparala sempre più grossa", ho visto che c'è chi, proprio a causa della tiratura limitata, ha preso il prezzo di lancio e l'ha moltiplicato x2 o x3 - se si considera che già di base costa tanto, in questo modo arriva a costare un piccolo patrimonio, senza contare che ancora ignoriamo la maggior parte del suo contenuto! Mah. Spero che per la prossima settimana la Wizards farà una bella Arcana rivelatrice, magari già da lunedì.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda Ainer » 21 ott '12, 16:01

Goharoth ha scritto:Siamo al 19 di Ottobre (e questo prodotto esce il 2 di Novembre), ma ancora non ci sono aggiornamenti. O__O Le uniche news che al momento sono riuscito a carpire è che, come confermatomi anche dal mio negoziante, avrà una tiratura molto limitata, forse anche più dei From the Vault. Si parla di qualcosa come 4/5 Commander's Arsenal per negozio, e molti preordini sono saturati in fretta. Su eBay, che ormai sta diventando sempre più il mondo del "sparala sempre più grossa", ho visto che c'è chi, proprio a causa della tiratura limitata, ha preso il prezzo di lancio e l'ha moltiplicato x2 o x3 - se si considera che già di base costa tanto, in questo modo arriva a costare un piccolo patrimonio, senza contare che ancora ignoriamo la maggior parte del suo contenuto! Mah. Spero che per la prossima settimana la Wizards farà una bella Arcana rivelatrice, magari già da lunedì.


Non capisco come si faccia a comprare un prodotto a scatola chiusa con il prezzo triplicato. Già con il prezzo di lancio ho dei dubbi sull'acquisto...
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda pyromancer » 23 ott '12, 7:15

MADRE DI TUTTI GLI SPOILER! LOYAL RETAINERS ! :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Immagine
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
pyromancer
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 25 dic '11, 10:19

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda Goharoth » 23 ott '12, 8:41

Rivelate stamattina:

CARTE NORMALI

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

CARTE OVERSIZED

Immagine Immagine Immagine

Quando ho iniziato a scorrere le immagini ed ho visto il Duplicant, ho tirato un mezzo moccolo, perché nonostante sia una classica carta da Commander (anche se ormai non più tanto giocata come un tempo), e presente soventemente nei mazzi Stax, decisamente NON è una carta di valore. Quando ho visto il Dragonlair Spider, stavo per digitare il codice segreto che attiva la nucluearizzazione della Wizards (tra TUTTE le carte, questa? Ma vaff...). Quando ho visto la Command Tower, sono stato contento ma "lo sapevamo". Quando ho visto il Chaos Warp, ero ancora più contento, anche se non è una carta molto considerata (il rosso è decisamente il colore meno giocato in Commander, anche se il Warp è una signora carta per questo colore). Quando ho visto i Loyal Retainers, mi si è slogata la mascella. FINALMENTE! Se non costasse un patrimonio 'sto prodotto, ne comprerei quattro. Devo riuscire a scambiarli assolutamente! *__*

Comunque alla Wizards mi devono spiegare il perché di Grimgrin come oversized - comandante ignorato dai più, che si becca una carta oversized. Probabilmente il più probabile candidato a diventare un poggiabicchieri.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda DaveSpace » 23 ott '12, 8:51

Mi lascia perplesso questo Commander coso...
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda Silver Element » 23 ott '12, 11:34

Comunque alla Wizards mi devono spiegare il perché di Grimgrin come oversized - comandante ignorato dai più, che si becca una carta oversized. Probabilmente il più probabile candidato a diventare un poggiabicchieri.


Il Grimgrin XD ho provato a farci sopra un commander ma non era poi sta gran cosa e quindi sono passato ad altro.
Ma Mayael in oversized, ma ci sarà anche quella normale dentro oppure solo in formato gigante? No perché per lei potrei anche farci un pensierino...
The world goes as men make it go; and men are free to make it go otherwise, if they have the courage.

Immagine
Avatar utente
Silver Element
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 gen '12, 0:04
Località: Udine

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite