Rivelate stamattina:
CARTE NORMALI
CARTE OVERSIZED
Quando ho iniziato a scorrere le immagini ed ho visto il
Duplicant, ho tirato un mezzo moccolo, perché nonostante sia una classica carta da Commander (anche se ormai non più tanto giocata come un tempo), e presente soventemente nei mazzi Stax, decisamente NON è una carta di valore. Quando ho visto il
Dragonlair Spider, stavo per digitare il codice segreto che attiva la nucluearizzazione della Wizards (tra TUTTE le carte, questa? Ma vaff...). Quando ho visto la
Command Tower, sono stato contento ma "lo sapevamo". Quando ho visto il
Chaos Warp, ero ancora più contento, anche se non è una carta molto considerata (il rosso è decisamente il colore meno giocato in Commander, anche se il Warp è una signora carta per questo colore). Quando ho visto i
Loyal Retainers, mi si è slogata la mascella. FINALMENTE! Se non costasse un patrimonio 'sto prodotto, ne comprerei quattro. Devo riuscire a scambiarli assolutamente! *__*
Comunque alla Wizards mi devono spiegare il perché di Grimgrin come oversized - comandante ignorato dai più, che si becca una carta oversized. Probabilmente il più probabile candidato a diventare un poggiabicchieri.