Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip
da Goharoth » 16 gen '12, 20:12
Scrocchi ha scritto:L'effetto è buono, stanno cercando sempre di più di indirizzarci verso l'archetipo Sorin lord...se no questa terra è inutilizzabile
O verso il vampiri con umani da sacrificare. Oppure questo è un possibile indizio (ne parlavo giusto giusto venerdì con i miei amici) che nel terzo set di Innistrad il ritorno di Avacyn segnerà la fine, o comunque la mutazione, dei vampiri, che potrebbero diventare nero/bianchi.
"
Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
-
Goharoth
- Elder
-
da Elminster23 » 16 gen '12, 20:20
Alla faccia di kessig wolf run e gavony township!!!
Questa terra vince da sola!!!
Prevedo un massiccio utilizzo di ghost quartier nel prossimo meta
-
Elminster23
- Livello IV
-
da Elves » 16 gen '12, 20:30
Goharoth ha scritto:Scrocchi ha scritto:L'effetto è buono, stanno cercando sempre di più di indirizzarci verso l'archetipo Sorin lord...se no questa terra è inutilizzabile
O verso il vampiri con umani da sacrificare. Oppure questo è un possibile indizio (ne parlavo giusto giusto venerdì con i miei amici) che nel terzo set di Innistrad il ritorno di Avacyn segnerà la fine, o comunque la mutazione, dei vampiri, che potrebbero diventare nero/bianchi.
e oseranno chiamarsi ancora vampiri XD?
-
Elves
- Esperto di Gioco
-
da Scrocchi » 16 gen '12, 20:56
Stavo pensando che magari potrebbe venir usata in 1x anche nel Solar Flare o nell'esper, attivarla con titano giù non dovrebbe fare cosi schifo
-------------------
Filippo@Metagame.it-----------------
-
Scrocchi
- Senior Member
-
-
da madagelo » 16 gen '12, 22:24
esatto stavo pensando di provarla infatti nel mio solar flare....xkè nei primi 3 -4 turni ci pestano violentemente...ora che il meta si sembra spostarsi ancora più verso l'aggro può essere una buona risposta...l'unico a nn guadagnare nulla sarebbe wurmcoil dei ciccioni in questo formato (cmq vorrei far notare la sinergia di questa terra con la mitica meno esaltante insieme al drago del formato ossia il drogskol razziatore)
-
madagelo
- Livello VII
-
da Elminster23 » 16 gen '12, 22:40
madagelo ha scritto:cmq vorrei far notare la sinergia di questa terra con la mitica meno esaltante insieme al drago del formato ossia il drogskol razziatore
Ti giuro che ho cercato di capire quello che hai scritto...
-
Elminster23
- Livello IV
-
da potereafro » 16 gen '12, 22:53
Beh direi che questa terra fà un pò gioco da sola se montata nel mazzo giusto.. tocco e legame sono due abilità molto forti, e darle a creature come titani(per recuperare) o creaturine piccole piccole per difendersi non è male non trovate?
INFO x L'UTENZA:
I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenzaDeck giocati:-
Hatebears -
Tritoni -
Kaal
ia commander
-
potereafro
- Moderatore
-
da madagelo » 16 gen '12, 23:01
Elminster23 ha scritto:madagelo ha scritto:cmq vorrei far notare la sinergia di questa terra con la mitica meno esaltante insieme al drago del formato ossia il drogskol razziatore
Ti giuro che ho cercato di capire quello che hai scritto...
beh volevo far notare solo ke questa terra dando legame vitale a tutte le creature entrava in sinergia con l'abilità del drogskol razziatore di pescare una carta ogni volta guadagni vita
-
madagelo
- Livello VII
-
Torna a Prima Pagina | Anteprime