spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[B&R] Banned & Restricted List (MH3 prebanned in Historic)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [B&R] 03/02/2014 DCI Banned & Restricted List

Messaggioda Raborymos » 3 feb '14, 11:24

Sinceramente le fate me le sarei evitate volentieri!!! :_o
Evviva lo Zoo che ritorna in auge, vediamo ora quanto sarà presente nel futuro meta. <3.<3
Lo sciamano era fin troppo sgravo, trovo giusto il ban, anche se la prossima volta potrebbero pensarci meglio prima di crearle certe carteXD
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Avatar utente
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 10 dic '13, 15:12

Re: [B&R] Commander Banlist Febbraio 2014

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 feb '14, 11:37

Wow! Addirittura 1 bannata per il multiplayer..!
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [B&R] 03/02/2014 DCI Banned & Restricted List

Messaggioda Serafini » 3 feb '14, 11:37

Ecco come lavorano sui ban alla R&D della Wizards

CAPO : Ragazzi ci serve qualche ban/sban perchè il formato è troppo sano e divertente , non si vede lo stesso mazzo che vince ogni santo PTQ/GP ... inaccetabile ...
DIPENDENTE : Seghiamo le gambe a JUND
C : Ottima idea !!! Cosa banniamo ?
D : TARMO e BOB !!!!
C : non possiamo , li abbiamo appena ristampati ... sembreremmo dei [Censurato] ...
D : LILLY e DRS !!!
C : No !!! lilly è troppo [Censurato]! il nerd medio censura/censura/censura su di lei .... ma bell'idea ! Banniamo DRS!!! e cosa sbanniamo?
D : Sicuro non ponder o cantrip decenti .. ce li chiedono tutti ...
C : Ovviamente no XD XD Dobbiamo sbannare una bomba che incrini in formato ... JTMS ???
D : no lo abbiamo appena stampano nei from the vault sarebbe troppo reperibile
C : ci sono !!! BItterblossom !!! carta con grandissimo hype che manderà a puttane formato e mercato .. mi piace
D : non gli diamo un contentino ?
C : sbanniamo qualche carta giusto per renderli contenti : nacatl ?
D : SI mi piace .. perfetto la inoltro con motivazioni senza senso ...


---- NON è spam , serve a chiarire esattamente il mio punto di vista .... :0 :0 :0 :0 :0 :0
Ultima modifica di Serafini il 3 feb '14, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [B&R] 03/02/2014 DCI Banned & Restricted List

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 feb '14, 11:44

Vexac ha scritto:Ma continua a puzzarmi troppo, è impossibile che non abbiano pensato agli inserimenti di bitterblossom negli altri mazzi :_o


L'hanno pensato, l'hanno pensato :)
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [B&R] 03/02/2014 DCI Banned & Restricted List

Messaggioda Ammond » 3 feb '14, 11:44

non sono una parsona che si lamenta per il ban sban (salvo sbannate eclatanti).
Cmq il ritorno bi Bitter fa risorgere Fatine (che già in mono blu ora un mazzo devastante se lo si sapeva giocare ma nonostante la mole di counter che può offrire cmq vinceva molto di rado), il ritorno della gattina riporta un bel mazzo aggro vecchio stile (di pura ignoranza XD), il ban di sciamano io non lo trovo così ingiusto praticamente si giocava in ogni mazzo che B o G indiscriminatamente;e cmq junt di certo non è morto (esisteva prima di sciamano e continuerà ad esistere) perchè per le vite ci sn i crumini, per togliere le carte dal cimitero c'è la melma,quindi di cosa vi lamentate?potete mettere le fioriture amare al posto degli sciamani.
A conti fatti quasta banned non uccide nessun mazzo ma ne fa risorgere due, aumentanto il numero di mazzi competitivi nel meta...secondo me è un bel guadagno.
per chi si lamenta di avere gli sciamani signed ecc...beh magic è anche collezione e cmq che una carta sia signed, foil, artwork o da lavatrice (come le adoro io xkè si prendono ad uno sputo) cosa cambia? io avevo 4 Fioritura Amara a prendere polvere nel raccoglietore da quando è nato il Modern...adesso tocca agli sciamani XD
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Avatar utente
Ammond
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 gen '12, 11:59

Re: [B&R] 03/02/2014 DCI Banned & Restricted List

Messaggioda Madness » 3 feb '14, 11:47

Serafini ha scritto:Ecco come lavorano sui ban alla R&D della Wizards

CAPO : Ragazzi ci serve qualche ban/sban perchè il formato è troppo sano e divertente , non si vede lo stesso mazzo che vince ogni santo PTQ/GP ... inaccetabile ...
DIPENDENTE : Seghiamo le gambe a JUND
C : Ottima idea !!! Cosa banniamo ?
D : TARMO e BOB !!!!
C : non possiamo , li abbiamo appena ristampati ... sembreremmo dei [Censurato] ...
D : LILLY e DRS !!!
C : No !!! lilly è troppo [Censurato]! il nerd medio censura/censura/censura su di lei .... ma bell'idea ! Banniamo DRS!!! e cosa sbanniamo?
D : Sicuro non ponder o cantrip decenti .. ce li chiedono tutti ...
C : Ovviamente no XD XD Dobbiamo sbannare una bomba che incrini in formato ... JTMS ???
D : no lo abbiamo appena stampano nei from the vault sarebbe troppo reperibile
C : ci sono !!! BItterblossom !!! carta con grandissimo hype che manderà a puttane formato e mercato .. mi piace
D : non gli diamo un contentino ?
C : sbanniamo qualche carta giusto per renderli contenti : nacatl ?
D : SI mi piace .. perfetto la inoltro con motivazioni senza senso ...


---- NON è spam , serve a chiarire esattamente il mio punto di vista .... :0 :0 :0 :0 :0 :0


Sono completamente d' accordo, sono sicuro che chi lavora alle Banned List debba avere qualche tipo di ritardo mentale, altrimenti non si spiega. A mio parere Bitterblossom sbilancerà il meta molto più quanto poteva fare DRS.
Sono contento per Nacatl però BITTERBLOSSOM scelta pessima!!

Sban Wild Nacatl
Sban Ponder / Preordain
e tutti contenti!
Immagine

_Time Traveller
_Agent Of Change
_Unpredictable
_Solve Problems
Avatar utente
Madness
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 set '13, 17:32
Località: Pescara / Bologna

Re: [B&R] Commander Banlist Febbraio 2014

Messaggioda kingfede » 3 feb '14, 11:47

Ma daaai! Derevi bannato, perché? Non è una carta degenerata, forte sì ma arginabile, e non è nemmeno noiosa come Zur the Enchanter. Se banni Derevi perché tieni come comandante Prossh, Skyraider of Kher, che ha millemila combo per chiudere appena entra (Sì? Qualcuno ha per caso detto Food Chain?)?

Secondo me questo comitato del Duel Commander fa le cose un po' come tira il vento, vedasi i ban-sban (o viceversa) nel giro di poco tempo...
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [B&R] 03/02/2014 DCI Banned & Restricted List

Messaggioda Serafini » 3 feb '14, 11:57

Ammond ha scritto:A conti fatti quasta banned non uccide nessun mazzo ma ne fa risorgere due, aumentanto il numero di mazzi competitivi nel meta...secondo me è un bel guadagno.


ah si ? e se invece sbannavano solamente e magari stampavano/sbannavano un cantrip decente non ottenevano lo stesso risultato ? io direi di si...
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [B&R] 03/02/2014 DCI Banned & Restricted List

Messaggioda vallavoid » 3 feb '14, 12:12

ecco perchè su mtgo la gente si vendeva le madri per il bitterblossom...
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: R: [B&R] Commander Banlist Febbraio 2014

Messaggioda Aion.ms » 3 feb '14, 12:12

kingfede ha scritto:Ma daaai! Derevi bannato, perché? Non è una carta degenerata, forte sì ma arginabile, e non è nemmeno noiosa come Zur the Enchanter. Se banni Derevi perché tieni come comandante Prossh, Skyraider of Kher, che ha millemila combo per chiudere appena entra (Sì? Qualcuno ha per caso detto Food Chain?)?

Secondo me questo comitato del Duel Commander fa le cose un po' come tira il vento, vedasi i ban-sban (o viceversa) nel giro di poco tempo...

Per quanto io sia addolorato, Derevi è la mia commander, ti assicuro che in 1vs1 è un palo allucinante: basta un deck appena intelligente basato su creature con buoni effetti tap/stap, e tanti wizard, per non far giocare l'oppo (voidmage prodigy anyone?). Solo i deck combo sono una bestia altrettanto brutta.
Avatar utente
Aion.ms
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 7 gen '13, 0:15
Località: Latina

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti