Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip
da Diablo » 2 ott '13, 7:53
tramutante98 ha scritto:Ma io ora su mtg pulse ho visto il torneo pauper del 30 settembre e giocano ancora le cloudpost e lo storm, poi sono andato sul sito della wizz e non ci sono scritte come mai?
Magic Online Effective Date: October 2, 2013
Dal link presente nel post di testa...
Uno é meglio di molti
-
Diablo
- Moderatore
-
da Vexac » 3 ott '13, 15:49
blaZe_ ha scritto:Quindi per altri 3 mesi e passa niente carte blu in una top8 modern eh...bene così Wizzy, siamo riusciti nell'intento di creare il formato e meta più brainless della storia
BRAINLESS?! Secondo te Rock è brainless? Jund è brainless? Naya walkers è brainless? Ma per favore, di brainless c'è solo affinity nel Modern, e un pelo Tron, che tanto non è più da meta
Fun Club del Cubo da 1000 carte.Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.Devoto all' Archive Trap.
-
Vexac
- Senior Member
-
da Kgng11 » 3 ott '13, 22:05
Tarma_Insidiosa ha scritto:Tron non è più da meta?
Si infatti anche io ci ho pensato. Basta guardare i dati e si capirà come ciò e assolutamente falso.
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion
NORIN NEL CUORE <3
-
Kgng11
- Moderatore
-
da Joneleth Irenicus » 4 ott '13, 8:53
Tron è uno dei mazzi più giocati del formato
-
Joneleth Irenicus
- Esperto Regolamenti
-
da Joneleth Irenicus » 4 ott '13, 10:00
Vexac ha scritto:Devo essermelo perso, sono almeno 2 mesi che non lo vedo più nelle top
Ti sei solo perso che "Più giocato" non significa né "più competitivo" né "più vincente".
-
Joneleth Irenicus
- Esperto Regolamenti
-
da pochy » 4 ott '13, 10:19
Vexac ha scritto:blaZe_ ha scritto:Quindi per altri 3 mesi e passa niente carte blu in una top8 modern eh...bene così Wizzy, siamo riusciti nell'intento di creare il formato e meta più brainless della storia
BRAINLESS?! Secondo te Rock è brainless? Jund è brainless? Naya walkers è brainless? Ma per favore, di brainless c'è solo affinity nel Modern, e un pelo Tron, che tanto non è più da meta
blaze non fa riferimento ai singoli mazzi, soprattutto paragonandoli ad altri palesemente più brainless. Parlando in generale del formato, obiettivamente Blaze ha ragione nel dire che è un formato abbastanza brainless (ovviamente paragonato soprattutto ai formati eternal). Ma non è tanto un "insulto" al formato eh, quanto un dato di fatto puro e semplice.
- Legacy, what else? -
-
pochy
- Livello IX
-
Torna a Prima Pagina | Anteprime