Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip
da Elminster23 » 11 gen '12, 20:59
Imho seguira' l'andamento di Liliana
-
Elminster23
- Livello IV
-
da Roberto » 11 gen '12, 21:31
Si,non credo che in money fra 2 mesetti valga più di una liliana.. massimo tanto quanto
-
Roberto
- Esperto di Gioco
-
da Yasutora » 11 gen '12, 21:47
Beh l'artwork è veramente spettacolare.. Le abilità su un bel mazzetto token insieme a
Radunare i Cittadini e
Devozione Crescente di DKA promettono scintille!
I prezzi del pre-release sono però da infarto! Speriamo si calmino un pò O.o
" Little agonies pave the way to greater power "
-
Yasutora
- Livello IV
-
da Xiag » 12 gen '12, 1:28
Togliere
Sorin Markov dal mazzo è un colpo al cuore ma è troppo costoso e poco utile tolta la seconda abilità in un mazzo Vamp
sto Sorin nuovo è bellissimo anke se preferisco la vekkia immagine, ma sto legame al bianco e' 1 altro colpo al cuore
quindi la nuova combinazione Vamp sarà strettamente
?? Penso sia confermato
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
Sorin's Vengeance
-
Xiag
- Livello V
-
-
-
Sfiga
- Artista Digitale
-
da Xiag » 12 gen '12, 15:56
Roberto ha scritto:Ma non vuol dire che se esce sorin debba per forza essere giocato in vampiri perchè è un pw vampiro;ed in ogni caso si potrebbe fare pure tricolor
,ma quasi sicuramente al prossimo t2.. a meno che escano super bombe
Certo cm minimo, ma quasi sicuramente il vamp nuovo sarà legato dal nero viro e bianco umano da sacrificare x aumentare i vampiri.. Cmq avere un Sorin bianco nero ti stringe a dover utilizzare il bianco a differenza del precedente cosa cmq più k ovvia ^^
Cmq un tricolore deve essere interessante anke se il vamp rende il massimo in mono nero, e lo dice uno k usa R/B
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
Sorin's Vengeance
-
Xiag
- Livello V
-
-
da Elves » 12 gen '12, 16:03
Ma Sorin non deve essere per forza usato in Vamp! Anzi Vamp ne fa volentieri a meno IMHO: mono
Vamp è meglio, perchè splasharlo di bianco per giocare un Pw tra l'altro inutile...
-
Elves
- Esperto di Gioco
-
Torna a Prima Pagina | Anteprime