Il fatto che l'alleato segreto sia visibile è veramente un'idiozia (alla faccia del segreto...). Ci sarà una RESSA ai prerelease se la cosa non viene gestita bene, e ci sarà comunque sempre l'amico del negoziante che si farà tenere da parte la combinazione preferita e/o vantaggiosa. È di una tristezza infinito, IMHO.
Sì, l'avevo letto anch'io stamattina. Faccio copia e incolla perchè è una cosa importante (l'aggiungo anche al post di testa appena ho un secondo):
Cosa è successo con le carte rare di Labirinto del Drago?Siamo venuti a conoscenza di un errore durante il processo di stampa delle carte di Labirinto del Drago. Dieci carte rare non sono stata stampate nella loro versione foil, ma sostituite con le versioni foil delle dieci shocklands di Ritorno a Ravnica ed Irruzione. Siamo stati in grado di correggere il processo, ma volevamo portarvi a conoscenza dell'accaduto ugualmente
Come posso ottenere queste carte?Wizards spedirà una copia di ognuna delle dieci carte mancanti a ciascuno dei negozi WPN coinvolti.
Anche se sarà responsabilità di ogni singolo negozio decidere come allocare le copie ricevute, Wizards consiglia ad ogni collezionista – che abbia trovato una shocklands foil in una bustina di Labirinto del Drago – di recarsi al proprio negozio WPN di fiducia. Mostrando la shockland foil trovata, quest'ultimo potrà ottenere in cambio una copia di una delle dieci carte mancanti (fino ad esaurimento scorte). Ai giocatori non è richiesto di consegnare la loro shockland foil.
Di quail 10 carte stiamo parlando?Le seguenti 10 carte sono state omesse, in prima battuta, dal processo di stampa (nella loro versione foil):
Renounce the Guilds Scion of Vitu-Ghazi Ætherling Trait Doctoring Blood Scrivener Pontiff of Blight Possibility Storm Pyrewild Shaman Renegade Krasis Skylasher Ho trovato una shockland non- foil in una bustina di Labirinto del Drago. Cosa posso fare?Tutte le bustine di Labirinto del Drago contengono una terra non-base. Questa potrà essere un Cancello di Gilda, una shockland o una Fine del Labirinto. Dunque, può benissimo capitare di trovare una shockland non-foil all'interno.
Cosa succede se trovo un shockland foil in una bustina di Labirinto del Drago mentre partecipo ad un torneo Limited?Qualora questo dovesse accadere, potrai usare questa carta come al solito, includendola nel tuo pool. Una volta che il torneo sarà finito, potrai recarti in un negozio WPN per ottenere una delle 10 carte mancanti (fino ad esaurimento scorte).
Posso giocare con una shockland foil trovata in una bustina di Labirinto del Drago?Certamente. Le shockland foil di Labirinto del Drago sono indistinguibili da quelle stampate precedentemente in Ritorno a Ravnica e Irruzione. Sono dunque utilizzabili in tutti quei formati che prevedono il loro utilizzo.
Qualora decidessi di prendere una delle 10 carte foil, sono tenuto a lasciare al negoziante la mia shockland foil?I giocatori non sono tenuti a consegnare al negoziante WPN la loro shockland foil in cambio di una delle 10 carte (fino ad esaurimento scorte).
Aggiungo che la cosa, a quanto pare, riguarda SOLO Francia, Italia, Russia e Germania.