Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip
da Leo1723 » 28 gen '13, 16:15
donChi ha scritto:Leo1723 ha scritto:Prevedo supertirature delle Buy-A-Box Promo
Non l'ho capita.. Non c'è scritto nulla da nessuna parte riguardo la "buy-a-box promo"..
Si venderanno molti box---->serviranno molte Buy-A-Box Promo
Bob Maher fan.
-
Leo1723
- Livello VIII
-
da Barry » 28 gen '13, 17:37
kingfede ha scritto:Athenium ha scritto:e' possibile che in questo modo si immetteranno un sacco di Shockland sul mercato ciò potrebbe provocare un calo del Prezzo di tali carte.
Il prezzo è già calato, si assesterà sui 7 euro di media per ciascuna (qualcuna più, qualcuna meno) e lì rimarrà. Di sicuro non vedremo più la
Breeding Pool a 13-14 euro...
Non mi aspettavo questa scelta riguardo a Dragon's Maze ma non mi dispiace: credo sia un ottimo incentivo anche al di fuori del set in sé per dare appetibilità ai Draft e agli eventi vari... insomma, sempre di schèi si tratta!
Secondo me potrebbe avere ulteriori cali,quelle meno giocate si assesteranno probabilmente attorno ai 5 euro,non credo di più.
-
Barry
- Livello IX
-
da lc1vital » 28 gen '13, 18:04
terra leggendaria = labirinto?
In ogni caso, devo trovarmi un lavoro per potermi permettere 10 box, dato che con RtR su circa 30 bustine non ho trovato nemmeno una shockland
-
lc1vital
- Livello X
-
da Goharoth » 28 gen '13, 20:23
Comunicazione di servizio: Post di testa aggiornato. A quanto pare sono uscite indiscrezioni "semi ufficiali" su questa fantomatica terra non base. Da quel che si legge
QUI, dovrebbe essere qualcosa del tipo "se controlli 10 cancelli, vinci la partita".
"
Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
-
Goharoth
- Elder
-
da AffinityForBhu » 28 gen '13, 20:40
wow, speriamo sia l'ultima terra mitica allora asd
-
AffinityForBhu
-
da Machi » 28 gen '13, 20:49
Goharoth ha scritto:Comunicazione di servizio: Post di testa aggiornato. A quanto pare sono uscite indiscrezioni "semi ufficiali" su questa fantomatica terra non base. Da quel che si legge
QUI, dovrebbe essere qualcosa del tipo "se controlli 10 cancelli, vinci la partita".
Che brutta! Speriamo ne facciano diverse.
#2.
-
Machi
- Livello VI
-
da Ainer » 28 gen '13, 21:00
Sarebbe una terra assolutamente da limited. Anche a me piace molto l'idea di beccare tre rare in una singola busta, quindi credo che mi conserverò i soldi per i box. Mi piace anche che le shock possano calare, così finalmente posso farmi il 4x di tutte.
-
Ainer
- Livello X
-
-
da Tezzeret93 » 28 gen '13, 21:07
Diciamo che è abbastanza plausibile, considerando quanto hanno supportato i Guilgate sia in RTR che in GTC...41 Lands in Standard?!?
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."
Play Grixis: Another way...TO LIVE...
-
Tezzeret93
- Livello X
-
da Knifestile » 28 gen '13, 21:08
Devo presupporre due cose:
1° nuovo tipo di terra - cancello
2° Carte che vanno a cercare nel mazzo i cancelli
-
Knifestile
- Livello VIII
-
da Diablo » 28 gen '13, 21:11
Knifestile ha scritto:Devo presupporre due cose:
1° nuovo tipo di terra - cancello
2° Carte che vanno a cercare nel mazzo i cancelli
1.
Azorius Guildgate2.
Gatecreeper VineDovrebbero essere già disponibili...
Uno é meglio di molti
-
Diablo
- Moderatore
-
Torna a Prima Pagina | Anteprime