Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip
da Nove_Chan » 22 apr '13, 8:59
BlackBonesBong ha scritto:In realtà non lo mai ritenuto un mazzo Tier 1 l' Eggs, molte volte capita su Cocka che iniziano a scombare i miei oppo e dopo un pò mi chiedono se voglio concedere, io li dico tranquillamente che possono andare avanti, e allora si scopre che si erano incastrati e passano il turno.
Quello perchè evidentemente non lo sanno usare loro
-
Nove_Chan
- Livello V
-
da Mancino » 22 apr '13, 9:03
Che tristezza -.- Mi bannano tutti i mazzi che mi monto -.- prima storm e poi egg. Comunque egg non chiudeva di secondo, forse di terzo. Effettivamente ammetto che fosse un mazzo noioso ma era pur sempre una tipologia diversa di mazzo e poi se lo giochi per un po e se il tuo avversario non è troppo pignolo puoi svolgere tutte le azioni molto velocemente. In ogni caso trovo giusta almeno la motivazione a differenza di quella di
Seething Song .
-
Mancino
- Livello V
-
da Umbert710 » 22 apr '13, 9:56
Non ho mai giocato in torneo il mazzo,non mi piaceva,non faceva per me e giocarci contro è uno spaccamento di bolas,ma non possono bannare combo ad minchiam solo perché gli tira il deretano o "fanno i turni lunghi".
Stanno lentamente portando questo formato ad avere meno attrattiva del T2...
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
-
Umbert710
- Moderatore
-
da potereafro » 22 apr '13, 10:00
bribery è ancora in vita... uff..
INFO x L'UTENZA:
I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenzaDeck giocati:-
Hatebears -
Tritoni -
Kaal
ia commander
-
potereafro
- Moderatore
-
da Joneleth Irenicus » 22 apr '13, 10:29
Eh, il motivo è proprio quello invece, l'obiettivo è che Magic sia un gioco veloce e in cui non si annoiano i giocatori e non si annoia chi guarda giocare, Eggs è il prototipo della lentezza e della noia per l'oppo e per chi sta a guardare.
E' un proof of concept che può essere divertente da vedersi una volta, poi però anche basta.
-
Joneleth Irenicus
- Esperto Regolamenti
-
da Ravenard » 22 apr '13, 10:41
io in realtà sono contento del ban di
second sunrise principalmente perché mi annoiavo a morte contro quel tipo di mazzo, visto che c'erano dei turni così lunghi da farmi rimpiangere d'aver ripreso a giocare.
-
Ravenard
- Livello VI
-
Torna a Prima Pagina | Anteprime