Mr.B ha scritto:Scusa ma non ci parli del tuo formato di riferimento? Orchetti in legacy ti sembrano sani? Non lo dico per flammare ma sono genuinamente curiosohai già scritto mentre scrivevo il messaggio
Sì gli orchetti sono assolutamente insani, esulterei se li bannassero
Mr.B ha scritto:Altra cosa, sban di Jitte mi sembra coraggioso...chiunque l'abbia giocata sa che in un meta creaturoso vince da sola le partite.
Yup, infatti ho detto "sarebbe la settimana più bella di sempre" perché dopo una settimana tornerebbe bannata
Mr.B ha scritto:Twin mi sembra la più safe ad oggi, ggt romperebbe dredge (ancora), ponte tornerebbe dov'era prima della stampa di hogaak, nei raccoglitori delle bulk rare.
Pod non saprei, la gioco in commander e di solito se non rispondono subito a pod è gg appena tocca il campo. In modern ci sarebbero più risposte quindi forse è safe?!
Alla fine pod secondo me è abbastanza lenta, cioè a tre mana ci sono mazzi che fanno cose molto più pericolose. E con leyline binding come removal...
Fillo94 ha scritto:Però ragazzi per chi si oppone allo sban di GGT dimentica che la volta scorsa <a href="https://www.cardtrader.com/api/metagame_it/v1/magic/faithless looting/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">faithless looting</a> era legale in modern! Secondo me senza quello è molto più safe e sono molto più difficili le partenze a strappo
Ma infatti secondo me sia GGT sia ponte sono abbastanza safe (non insieme, però). La domanda è: vogliamo davvero dredge in Modern? Io questo non lo so, mica gioco Modern. Sicuramente sarebbe un mazzo più divertente e creativo di zuppa fivecolour