Leo1723 ha scritto:Prevedo supertirature delle Buy-A-Box Promo
Non l'ho capita.. Non c'è scritto nulla da nessuna parte riguardo la "buy-a-box promo"..
Leo1723 ha scritto:Prevedo supertirature delle Buy-A-Box Promo
Tezzeret93 ha scritto:O.o beh...hehehe devo ammettere che sta cosa delle terre mi fa venire la quolina in bocca :O
Sta volta almeno 2 box sono miei :O
Solo una curiositá: la terra mitica sará possibile trovarla solo al posto della landa base (come per le Shock), oppure anche come carta rara dell busta?!?
donChi ha scritto:Leo1723 ha scritto:Prevedo supertirature delle Buy-A-Box Promo
Non l'ho capita.. Non c'è scritto nulla da nessuna parte riguardo la "buy-a-box promo"..
Athenium ha scritto:e' possibile che in questo modo si immetteranno un sacco di Shockland sul mercato ciò potrebbe provocare un calo del Prezzo di tali carte.
1-Colorful-5 ha scritto:Inoltre vi ricordate quegli artwork davvero ben definiti rivelati all'inizio con RtR? che poi non vennero inseriti in nessuna carta? e se fossero quelle, le terre leggendarie?
1-Colorful-5 ha scritto:idem i nuovi emblemi delle gilde che ancora non sono stati rilasciati (se non nel duel deck)
1-Colorful-5 ha scritto:e sopratutto ogni guild pack porta avanti due gilde, cosa che mi lascia pensare ai possibili tricolor rimasti da alara (le mie speranze non si spegneranno mai )
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti