spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 28/01/13

Messaggioda donChi » 28 gen '13, 14:16

Leo1723 ha scritto:Prevedo supertirature delle Buy-A-Box Promo XD

Non l'ho capita.. Non c'è scritto nulla da nessuna parte riguardo la "buy-a-box promo"..
donChi
Junior Member
Junior Member

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 28/01

Messaggioda Knifestile » 28 gen '13, 14:18

Tezzeret93 ha scritto:O.o beh...hehehe devo ammettere che sta cosa delle terre mi fa venire la quolina in bocca :O
Sta volta almeno 2 box sono miei :O
Solo una curiositá: la terra mitica sará possibile trovarla solo al posto della landa base (come per le Shock), oppure anche come carta rara dell busta?!?

Antrambe, potrebbero uscirti 3 terre mitiche identiche nello stesso pacchetto (un bel pò di culo ma non impossibile)
donChi ha scritto:
Leo1723 ha scritto:Prevedo supertirature delle Buy-A-Box Promo XD

Non l'ho capita.. Non c'è scritto nulla da nessuna parte riguardo la "buy-a-box promo"..

E chi la vuole la promo XD
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Kura87 » 28 gen '13, 14:22

:o_0: :o_0: :o_0: se l'espansione è bella mi com prerò anche io 1000 mila box XD

ho il sospetto che questo farà crollare a picco i valori delle shockland però-_-
Immagine
Kura87
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 28 gen '13, 14:25

sperando non sia un modo per compensare un livello medio-basso del resto del prodotto :D
AffinityForBhu

Messaggioda Athenium » 28 gen '13, 14:27

e' possibile che in questo modo si immetteranno un sacco di Shockland sul mercato ciò potrebbe provocare un calo del Prezzo di tali carte.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 28 gen '13, 14:36

Bisognerà anche capire la distribuzione delle shockland nelle bustine di Dragon's Maze... nell'annuncio è scritto "They'll show up at rates about like their original rarity". Se è come Gatecrash o Return to Ravnica, la probabilità di aprire una shockland in una bustina è di circa 1/12. Ciò significa che in un box, statisticamente, si dovrebbero trovare circa 3 shockland - che non mi sembra per niente male, anzi. Penso che questo dato da solo farà impennare le vendite, anche se il set poi si rivelasse una schifezza.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda kingfede » 28 gen '13, 15:01

Athenium ha scritto:e' possibile che in questo modo si immetteranno un sacco di Shockland sul mercato ciò potrebbe provocare un calo del Prezzo di tali carte.

Il prezzo è già calato, si assesterà sui 7 euro di media per ciascuna (qualcuna più, qualcuna meno) e lì rimarrà. Di sicuro non vedremo più la Breeding Pool a 13-14 euro... :)

Non mi aspettavo questa scelta riguardo a Dragon's Maze ma non mi dispiace: credo sia un ottimo incentivo anche al di fuori del set in sé per dare appetibilità ai Draft e agli eventi vari... insomma, sempre di schèi si tratta! XD
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda 1-Colorful-5 » 28 gen '13, 15:14

Sto morendo, o meglio, sto "venendo" dalla gioia XD
A quanto pare questo labirinto c'entra molto nella storia, ma sopratutto è accumunato dalle terre. terre mitiche, terre non base, terre foil, qualcosa c'entra nella storia.
Inoltre vi ricordate quegli artwork davvero ben definiti rivelati all'inizio con RtR? che poi non vennero inseriti in nessuna carta? e se fossero quelle, le terre leggendarie? idem i nuovi emblemi delle gilde che ancora non sono stati rilasciati (se non nel duel deck)
e sopratutto ogni guild pack porta avanti due gilde, cosa che mi lascia pensare ai possibili tricolor rimasti da alara (le mie speranze non si spegneranno mai :o )
Nada de Nada
1-Colorful-5
Junior Member
Junior Member

Messaggioda -bat » 28 gen '13, 15:25

bella l'idea di mettere terre non base al posto delle terre base, questo rende più facili pure i draft... ora ripensando a questo... non è che i bicolor fossero difficili da draftare (anzi), l'aumento dei cancelli draftabili non è che significa che ci sarà veramente qualcosa di tricolor? non so voi ma la storia dei pacchetti con 2 gilde (oppure è una gilda + altre che comprendono almeno un colore, tipo rakdos + golgari + izzet?) e i cancelli così facilmente trovabili fanno pensare a questo...

Che la terra mitica sia il labirinto che da nome al set? O magari è proprio ravnica **

Btw con la mia fortuna sbusterò shock + rare buone + foil ipercostose a raffica :Q__
-bat
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 28 gen '13, 15:29

1-Colorful-5 ha scritto:Inoltre vi ricordate quegli artwork davvero ben definiti rivelati all'inizio con RtR? che poi non vennero inseriti in nessuna carta? e se fossero quelle, le terre leggendarie?

Ci avevo pensato anche io tempo fa, che non potevano essere immagini con tanti nomi messi li solo per il gusto di farli.
Però ho anche dei dubbi a riguardo, secondo me la terra mitica è una sola, anche perchè in Dgm ci saranno pure i 10 campioni delle Gilde che hanno tutta l'aria d'essere mitici pure quelli.
Boh, il tempo svelerà il segreto immagino.

1-Colorful-5 ha scritto:idem i nuovi emblemi delle gilde che ancora non sono stati rilasciati (se non nel duel deck)

Gli emblemi nuovi se non erro sono quelli usati nel gioco Online.

1-Colorful-5 ha scritto:e sopratutto ogni guild pack porta avanti due gilde, cosa che mi lascia pensare ai possibili tricolor rimasti da alara (le mie speranze non si spegneranno mai :o )

Nooo! :c
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime