Sono d'accordo sulla considerazione, anche se non sull'esempio: Jeleva può castare Army of the Damned gratis! Non a caso me l'ero inserita già nella mia lista da costruito, insieme con Sorin's Vengeance per dire, pensando insomma a come personalizzar il deck dopo averlo comprato. Ci sono comunque appunto carte inserite un po' a sorpresa in uno anziché nell'altro, come la Force nera nel Grixis anziché nell'Esper per dire.DarkGetterSeven ha scritto:E' un mio parere personale, ma per quanto riguarda il contenuto delle carte i mazzi di Oloro e Jeleva sono molto buoni riguardo a contenuti; credo che comprero questi due fin da subito (disponibilità economica permettendo ).
Alcuni mazzi contengono carte che starebbero meglio in altri, un esempio: quello di Jeleva contiene armata dei dannati, che avrei visto meglio in quello Jund.
Per il resto gli altri mazzi non sono male, bello Bant, in quello di Naya e Jund ho trovo interessanti solo alcune carte, ma si tratta di una prima impressione, e un analisi molto approfondita potrebbe farmi rivalutare queste considerazioni.
Naoto Date ha scritto:Ragazzi, sono stati aperti i topic in cui poter discutere dei nuovi mazzi? In cui poter ipotizzare come poterli modificare e potenziare?
BloodShadow ha scritto:Alvoi ne ha aperto uno di Derevi mi sembra vai in sezione commander
Naoto Date ha scritto:BloodShadow ha scritto:Alvoi ne ha aperto uno di Derevi mi sembra vai in sezione commander
Thanks voi quali prenderete? Io ero propenso per Derevi e Marath, ma devo dire che quest'ultimo mi ha lasciato un po' perplesso, e non so se puntare su Prossh al suo posto.
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti