Al_Pharazon ha scritto:Entrando più nel dettaglio, ovviamente è un mio pensiero personale e può non essere condiviso, ma questa politica mi sembra scorretta nei confronti dei giocatori occasionali, almeno per quanto mi riguarda, tra bombe insensate e ban immediati, basta un periodo in cui si è coinvolti in cose personali che non ci si capisce più niente del metagame, non so se condividete la mia perplessità.
Pensa che invece era una politica nata per rendere il gioco occasionale più divertente, come si evince dalla spiegazione dell'acronimo F.I.R.E.
E invece hanno fallito su tutta la linea. E pensare che con Ixalan e sopratutto con Ravnica 3 non erano partiti così male.
Al_Pharazon ha scritto:Mi sembra molto arrogante anche nei confronti dei pro. Nei loro confronti il livello di spesa è molto più alto, e questa politica introduce supervalutazioni e svalutazioni di carte e mazzi a velocità non sostenibile per tutti, molti prò fanno anche dei sacrifici per tenersi aggiornati ed in alcune circostanze vedono buttarsi il mazzo nel cesso poco dopo averlo finito.
Sarebbe bello avere una dichiarazione anche su questo. La wizard ha sempre dichiarato che il mercato secondario aveva influenza 0 (quindi la tua argomentazione andrebbe completamente ignorata)... tuttavia dopo i vari Secret Lair direi che questa posizione è diventata davvero indifendibile