Ho letto sul post di testa una info che mi ero perso: "i campioni saranno le rare foil degli intro pack, quindi probabilmente ci saranno 10 intro-pack"
Ora, facendo due calcoli mentali, mi sono chiesto: supponendo che vogliano mantenere un minimo di diversità in quanto a carte tra i vari intro-pack, per esempio, che ogni intro-pack abbia 20 carte presenti solo in quello e non negli altri, e moltiplicandolo per 10 arriviamo a ben 200 carte, che è più del set stesso .-.
La mia domanda quindi è: non rischiano di fare intro-pack poco vari facendone così tanti con un set piccolo a disposizione? Prenderanno molte carte da RtR e GTC?
Altra piccola, minuscola, quanto infondata speculazione, che non so se qualcuno ha già fatto perchè quando sono uscite le foto dei booster non avevo il pc
Il fatto che sulle bustine ci siano solo i campioni Selesnya, Izzet e Boros secondo voi può costituire un messaggio relativo a chi si sfiderà nelle ultime fasi del labirinto? Perchè non mettere nemmeno un campione nero? Solitamente, anche per quel che riguarda le immagini da stampare sui booster tendono a seguire l'equilibrio tra i vari colori... sono fissati con l'equilibrio