Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip
da Marfo » 20 giu '13, 15:59
Knifestile ha scritto:Marfo ha scritto:In realtà è nella pagina prima
.
Però, a prima vista sembra abbastanza curata questa modalità Sealed! Ed inoltre, aggiunge longevità al gioco.
Poi, ad un certo punto verso l'inizio dice che saranno sbloccabili altri 3 pacchetti, però non ho ben capito se: di altre "edizioni" (sembrano tutti pacchetti di M14), o nel senso che il Sealed te lo fa fare con 9 buste (avrebbe poco senso..)
E' diverso dal trailer in prima pagina, questo dura 2 minuti e mezzo ed è stato pubblicato la settimana scorsa
Con pagina prima intendevo pagina 9
(e dura 3:50, infatti è proprio una presentazione al Sealed!)
-
Marfo
- Livello VI
-
da gravescrabbler » 23 giu '13, 23:47
Ciao a tutti... qualcuno sa se il promo booster pack è in omaggio solo per chi acquista il gioco in preorder o se invece è per chiunque acquista il gioco?
-
gravescrabbler
- Livello II
-
da DaveSpace » 24 giu '13, 8:48
gravescrabbler ha scritto:Ciao a tutti... qualcuno sa se il promo booster pack è in omaggio solo per chi acquista il gioco in preorder o se invece è per chiunque acquista il gioco?
Per chiunque acquista il gioco fino ad esaurimento scorte.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
-
DaveSpace
- Livello IX
-
da KenzoKabuse » 25 giu '13, 12:27
Ciao ragazzi, sono nuovo (mi sono appena presentato).
Vorrei porre una domanda.
Le buste speciali per chi acquista il gioco non sono ancora uscite, giusto??
Perchè su Deck tutor ci sono utenti che già le vendono (non è una prevendita). Il che è impossibile dato che sul sito della wizard non esiste ancora la pagina per riscattare il codice. Come si spiega???
-
KenzoKabuse
- Livello III
-
da magicitek » 25 giu '13, 12:52
KenzoKabuse ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo (mi sono appena presentato).
Perchè su Deck tutor ci sono utenti che già le vendono (non è una prevendita). Il che è impossibile dato che sul sito della wizard non esiste ancora la pagina per riscattare il codice. Come si spiega???
Proprietari di negozi che vendono qualche busta.
Formati giocati: Modern & Limited
Playing: Modern, Hexmancer -
meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
-
magicitek
- Livello X
-
da KenzoKabuse » 25 giu '13, 14:04
magicitek ha scritto:KenzoKabuse ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo (mi sono appena presentato).
Mi sembra piuttosto scorretto... già fanno prezzi folli per le carte singole... sarebbero da denunciare alla wizard
Parlando del gioco, mi ispirano molto i mazzi con gli eldrazi e con i tramutanti
-
KenzoKabuse
- Livello III
-
da Joneleth Irenicus » 25 giu '13, 14:14
KenzoKabuse ha scritto:magicitek ha scritto:KenzoKabuse ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo (mi sono appena presentato).
Mi sembra piuttosto scorretto... già fanno prezzi folli per le carte singole...
sarebbero da denunciare alla wizardParlando del gioco, mi ispirano molto i mazzi con gli eldrazi e con i tramutanti
wpn@hasbro.it
-
Joneleth Irenicus
- Esperto Regolamenti
-
da RevivedPicard » 25 giu '13, 19:29
KenzoKabuse ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo (mi sono appena presentato).
ne ho già denunciati 8 in una settimana .... dovremmo fare tutti il nostro dovere .... peccato non si possa denunciare chi acquista anche ....
-
RevivedPicard
- Livello VII
-
da Joneleth Irenicus » 25 giu '13, 21:05
I negozi hanno già i booster promo, semplicemente invece di seguire le regole li vendono
-
Joneleth Irenicus
- Esperto Regolamenti
-
da Elminster23 » 25 giu '13, 21:20
Acquistato oggi da iTunes...
La modalitá sealed é un pó una mezza delusione per me... In pratica se sbusti [Censurato] quello é e quello rimane per tutta la campagna...avrei preferito una modalitá piú veloce con la possibilitá di piu sealed match al giorno, senza campagna associata...sai che pizza...
Mille volte meglio, IMHO, il planechase del 2013
-
Elminster23
- Livello IV
-
Torna a Prima Pagina | Anteprime