Pv94 ha scritto:Tutto ciò lascia presagire che la scatola sia di cartone, se così fosse non sarebbe adattissima al trasporto. Ma per 15-20 euro ci si può accontentare.
All'interno sembra avere un contenitore di plastica, comunque
Pv94 ha scritto:Tutto ciò lascia presagire che la scatola sia di cartone, se così fosse non sarebbe adattissima al trasporto. Ma per 15-20 euro ci si può accontentare.
kyogre ha scritto:Goharoth ha scritto:È Dreg Mangler (avevo messo una "d" invece che una "g" nel post di testa). ;-) Che in italiano è qualcosa del tipo "straziare la feccia", o roba del genere. Direi o Rakdos o Golgari (più probabile la prima), indubbiamente, con un nome del genere.
Ah ok vedremo poi, in ogni caso non credo che sia una promo sgravata, mi sembra più un prodotto per principianti questo. Io non metterei mai una carta da, toh, 10 euro in un prodotto che costa 20 e ha 4 buste dentro.
Comunque ci ho fatto caso ora... Quanto sono fighi e utili gli adesivi con i simboli delle gilde?
kyogre ha scritto:
E infatti il resto del mazzo vale 5 euro e il GSZ è messo apposta perchè ruota
kyogre ha scritto:All'interno sembra avere un contenitore di plastica, comunque
kyogre ha scritto:E infatti il resto del mazzo vale 5 euro e il GSZ è messo apposta perchè ruota
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite