spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 05/11/12)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 10/08/12)

Messaggioda BloodShadow » 10 ago '12, 19:58

giampalf ha scritto:Sarebbe sufficente che una di quelle foil fosse un tarmogoyf per valerli tutti

-_-"
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 10/08/12)

Messaggioda Stronghold » 10 ago '12, 22:26

Avevo una domanda ma sarebbe possibile trovarli sotto il prezzo di lancio,poichè spendere 75 euro o dollari non ne ho voglia
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Avatar utente
Stronghold
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 21 mag '12, 17:54
Località: Ancona

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 10/08/12)

Messaggioda Goharoth » 10 ago '12, 22:33

Stronghold ha scritto:Avevo una domanda ma sarebbe possibile trovarli sotto il prezzo di lancio,poichè spendere 75 euro o dollari non ne ho voglia


Dubito che, almeno inizialmente, tu lo possa trovare a molto meno rispetto al prezzo di lancio... Se non venderà sicuramente scenderà di prezzo nei mesi successivi all'uscita, un po' come è accaduto con il FTV: Legends.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 10/08/12)

Messaggioda kyogre » 11 ago '12, 0:55

Ah, ovviamente 75 dollari si tramuteranno magicamente in 70/75 euro, grazie al cambio 1:1 della konami.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 10/08/12)

Messaggioda Goharoth » 11 ago '12, 2:29

Immagine

Ho scoperto, tramite il sito ufficiale del Commander (LINK), che Il Mimoplasma sarà una delle fantomatiche 18 carte "normali" foil. Quindi, come minimo, direi che bisognerà aspettarsi altri comandanti dell'originale Commander foil: dato il loro successo, presumo saranno Animar, Soul of Elements / Edric, Spymaster of Trest / Kaalia of the Vast / Karador, Ghost Chieftain e forse Riku of Two Reflections, anche se in questa combinazione di colore è già presente Animar. In realtà mi aspetterei solo cinque comandanti, ovvero quelli più significativi tra le cinque combinazioni tricolori dell'originale Commander, ma Edric è il tier 1 indiscusso nel Duel Commander (il Commander 1 VS 1 usando la French Ban List), per cui ci sarà al 99.9%. Quindi al momento abbiamo:


Quindi delle 18 carte rimangono 11 o 12 posti vacanti. Io mi aspetto di vedere quasi sicuramente la Scroll Rack (nome che mi gira in testa fin dall'annuncio: è una carta che ha avuto un notevole successo recentemente grazie ai miracoli e che non esiste attualmente foil), la Bribery (carta giocatissima, che ha un discreto costo e che non si trova con facilità avendo avuto la sua ultima ristampa in Ottava), qualche tutore nero decente (probabilmente il Vampiric Tutor), forse la Blood Moon perché è ottima nei monorossi (e in Legacy/Modern)... Di nomi "papabili" ce ne sono veramente tanti. NON mi aspetto la Scavenging Ooze: in tanti se l'aspettano perché sarebbe la carta di "grido" di questo prodotto, ma sinceramente sono tra quei (pochi) che la vede come una quasi sicura prossima Judge Foil.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda Ainer » 11 ago '12, 9:51

kyogre ha scritto:Ah, ovviamente 75 dollari si tramuteranno magicamente in 70/75 euro, grazie al cambio 1:1 della konami.


Che c'entra la Konami?
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

R: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda Tezzeret93 » 11 ago '12, 10:46

Ainer ha scritto:
kyogre ha scritto:Ah, ovviamente 75 dollari si tramuteranno magicamente in 70/75 euro, grazie al cambio 1:1 della konami.


Che c'entra la Konami?


È ancora immerso nel topic di YGO vero Kyogre? XD
Comunque sia, non mi aspetto che la Wizzy intenda fare la differenza tra $ ed € del resto non l'ha mai fatta. Mi stupirei fosse la prima volta.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda Vorkhan » 11 ago '12, 11:21

Per me la cosa migliore è il dado :D dite che lo venderanno singolarmente??
Immagine
Avatar utente
Vorkhan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 lug '12, 13:39

Re: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda Goharoth » 11 ago '12, 11:25

Vorkhan ha scritto:Per me la cosa migliore è il dado :D dite che lo venderanno singolarmente??


Non "ufficialmente", però qualcuno che lo vende singolarmente lo si trova di sicuro. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

R: [CMA] Commander's Arsenal (ultimo agg. 11/08/12)

Messaggioda Tezzeret93 » 11 ago '12, 11:46

Vorkhan ha scritto:Per me la cosa migliore è il dado :D dite che lo venderanno singolarmente??

Hahaha pensavo di essere l'unico a pensarla come te XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti