spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[PC2] Planechase 2012 - Le decklist

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [PC2] Planechase 2012 - Le decklist

Messaggioda MagicMax » 28 mag '12, 19:35

Grazie non lo trovavo :D ;) :mrgreen:
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [PC2] Planechase 2012 - Le decklist

Messaggioda MagicMax » 28 mag '12, 20:32

a un giocatore che possiede solo carte T2 odierne e che ha iniziato a giocare da New Phirexia e non ha mai giocato a Planechase che lista consigliereste da prendere?
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [PC2] Planechase 2012 - Le decklist

Messaggioda Dzuppa » 29 mag '12, 0:10

MagicMax ha scritto:a un giocatore che possiede solo carte T2 odierne e che ha iniziato a giocare da New Phirexia e non ha mai giocato a Planechase che lista consigliereste da prendere?



Dipende quale meccanica dei 4 mazzi ti piace di più, non c'è un vero mazzo che ti consiglierei rispetto ad un altro perchè più forte o con carte più belle. Sono tutte valide liste la scelta è se preferisci l'abilità cascata, l'abilità ninjutsu, l'abilità divorare o le auree :)


Mio gusto personale (come ripeto ormai da che sono stati spoilerati i temi dei mazzi XD) prenderò quello cascata, al secondo posto metterei quello con divorare, terzo posto ninjutsu ed ultimo auree ma credo che la lista più forte tra le 4 sia quella delle auree (anche se penso sia anche la più noiosa infatti è all'ultimo posto XD)
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Planechase 2012

Messaggioda BloodShadow » 29 mag '12, 14:49

Ciao a tutti, avevo intenzione di aquistare uno dei 4 mazzi precostruiti di planechase: secondo voi quale potrebbe essere il migliore? grazie
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: Planechase 2012

Messaggioda Dzuppa » 29 mag '12, 14:53

C'è già un post apposito dedicato ai 4 mazzi scrivi lì viewtopic.php?f=24&t=1705
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [PC2] Planechase 2012 - Le decklist

Messaggioda Alex » 29 mag '12, 15:15

Topic uniti.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4767
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [PC2] Planechase 2012 - Le decklist

Messaggioda MagicMax » 29 mag '12, 15:39

Dzuppa ha scritto:
MagicMax ha scritto:a un giocatore che possiede solo carte T2 odierne e che ha iniziato a giocare da New Phirexia e non ha mai giocato a Planechase che lista consigliereste da prendere?



Dipende quale meccanica dei 4 mazzi ti piace di più, non c'è un vero mazzo che ti consiglierei rispetto ad un altro perchè più forte o con carte più belle. Sono tutte valide liste la scelta è se preferisci l'abilità cascata, l'abilità ninjutsu, l'abilità divorare o le auree :)


Mio gusto personale (come ripeto ormai da che sono stati spoilerati i temi dei mazzi XD) prenderò quello cascata, al secondo posto metterei quello con divorare, terzo posto ninjutsu ed ultimo auree ma credo che la lista più forte tra le 4 sia quella delle auree (anche se penso sia anche la più noiosa infatti è all'ultimo posto XD)

Grazie ma comunque a me piacciono l'abilita cascata e il ninjitsu non so quale prenderò
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Planechase 2012

Messaggioda Dzuppa » 29 mag '12, 16:21

BloodShadow ha scritto:Ciao a tutti, avevo intenzione di aquistare uno dei 4 mazzi precostruiti di planechase: secondo voi quale potrebbe essere il migliore? grazie



Leggi il messaggio sopra di te e troverai la mia risposta alla tua domanda circa quotata da Magicmax
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [PC2] Planechase 2012 - Le decklist

Messaggioda kyogre » 29 mag '12, 16:21

Io voto Ninja! Il Sakashima Impostor è veramente troppo sgravo, ci sono un sacco di trick che si possono fare con lui, oppure semplicemente raddoppia un ciccione. Credo che mi procurerò il set sisi.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [PC2] Planechase 2012 - Le decklist

Messaggioda MagicMax » 29 mag '12, 16:27

rivedendo le carte quella che mi fa simpatia è il Ninja! la mia valutazione è stata data dalla bellezza delle carte :lol: cioè le immagginine più fighe ahahahahah va bè poi è perchè non ho mai giocato UB e questo è un'ottimo modo per iniziare
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti