Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip
da effelam » 23 mag '13, 21:10
Esurio ha scritto:effelam ha scritto:P.S.
Sharuum l'Egemone con questo cambio di regole perde la combo con Acciaio da Scolpire/Metamorfosi Phyrexian.
Hm, credo che la combo funzioni ancora, la scelta di quale permanente leggendario tenere dovrebbe avvenire prima che il trigger di shadruum e della copia vadano in pila, in modo da potersi autorianimare. Sicuramente ci saranno ruling ufficiali.
Cmq cambio di regole fuori flavour, e dal punto di vista del gioco non ne vedo la necessità, anzi come regole sembrava piuttosto equilibrata; se il cambio è dovuto veramente al fatto che stiano spingendo per il commander, be' sono perplesso.
Che idiota è vero, anzi adesso credo sia anche più lineare: basta uccidersi sempre
Acciaio da Scolpire/
Metamorfosi Phyrexian e il gioco è fatto.
-
effelam
- Livello VI
-
da Nicola S. A. » 23 mag '13, 21:12
effelam ha scritto:P.S. Sharuum l'Egemone con questo cambio di regole perde la combo con Acciaio da Scolpire/Metamorfosi Phyrexian.
Anzi sarà più facile scombare: copiandola con un clone qualsiasi potremo mandarla al cimitero e farla tornare in campo quante volte vogliamo e con carte del tipo
Angelic Chorus o una qualsiasi altra carta che fa fare qualcosa quando una creatura entra in campo è fatta (e di carte che fanno guadagnare pv ce ne sono parecchie)
"Don't just have an idea - have all of them." - Niv-Mizzet
-
Nicola S. A.
- Livello V
-
da AraelWindwings » 23 mag '13, 23:11
Non mi piace la nuova regola leggendaria.
Io posso capire delle modifiche stile:
-Invece di morire entrambe le leggende la leggenda più recente rimane in vita.
Che sicuramente sarebbero più idonee al flavour... senza contare le partite più impegnative.
Comunque secondo me c'entra qualcosa theros...
-
AraelWindwings
- Livello VIII
-
da Knifestile » 23 mag '13, 23:45
AraelWindwings ha scritto:Non mi piace la nuova regola leggendaria.
Io posso capire delle modifiche stile:
-Invece di morire entrambe le leggende la leggenda più recente rimane in vita.
Che sicuramente sarebbero più idonee al flavour... senza contare le partite più impegnative.
Comunque secondo me c'entra qualcosa theros...
Questa è la vecchia regola legata alle leggende
-
Knifestile
- Livello VIII
-
Torna a Prima Pagina | Anteprime